23 dicembre 11, 08:33 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Non serve nessuna programmazione. O meglio: senza programmazione fornisce un solo valore di tensione, se viene programmato può indicarne due e puoi, per esempio, fare la lettura della tensione di due batterie che alimentano l'impianto radio o della batteria motore e della batteria rx... etc...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
23 dicembre 11, 09:36 | #52 (permalink) Top |
Guest
|
Domanda: il sensore ti tensione è disaccoppiato o realizza continuità elettrica tra l'impianto di alimentazione della RX e la batteria misurata? Per esempio, per monitorare anche la batteria del motore in presenza di regolatore fotoaccoppiato.
|
23 dicembre 11, 11:00 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
| Citazione:
Buoni voli e Buone feste!! Auguri a voi tutti! | |
23 dicembre 11, 11:11 | #54 (permalink) Top |
Guest
|
La 4000 è amatissima dai proprietari, ha una logica di programmazione limpida e potenzialmente potentissima, pero' non è una radio perfetta e soprattutto oggi non è più attuale.
|
23 dicembre 11, 12:32 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve a tutti e auguri,un info ho una royal pro9 usata da prendere e ancora in fm x inserire il 2,4 di mpx il m.link devo oltre al modulo ovviamente aggiornare il sw m'hanno detto che la devo spedire a mpx in germania vi risulta? grazie gianni
|
23 dicembre 11, 14:01 | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mi unisco al thread.. in quanto possessore (ormai da luuungo tempo) della royal evo 9, poi convertita in PRO, sulla quale ho scritto parecchio in passato qui sul forum ed sperimentato numerosi sistemi di trasmissione a 2,4. Purtroppo mi "manca" la parte a 2,4 proprio di multiplex.. troppo cara anche se di sicuro molto buona. |
23 dicembre 11, 17:57 | #59 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| In effetti lo sono stato, ma ........ all'inizio degli anni 80 , con una Combi, questa, che andava benissimo. Ovviamente nulla a che fare con le digitali ....... Ho comunque sempre avuto vera considerazione per MPX e non nascondo che un pensierino alla 3030 o 4000 versione in carbonio (qualora esistesse realmente) lo farei volentieri e sulla quale installerei Jeti, per il semplice motivo che ho già diverse Rx ed altro di quella marca. Ho mandato una mail al sig. Panebianco e aspetto notizie. |
23 dicembre 11, 18:13 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Grazie Brevino, non ti preoccupare, in campo da noi c'è Max_Ferra, Multiplex dipendente, che se anche vola con giocattolini micro a programmare, da bravo ingeniere elettronico è decisamente bravo. Alla prima occasione che lo vedo, vediamo se ha voglia di vedere fino a dove si può arrivare. Del resto io faccio solo qualche gara Autonomy, e certe raffinatezze se ci sono meglio, altrimenti vedo che altri volano alla grande anche senza. Grazie ed un buon Natale. PS: come al solito purtroppo vedo che i prezzi migliori sono in Germania, oppure c'è qualche valida economica alternativa Italiana a parte l'ottimo Modelberg? in pvt ovviamente. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
Bookmarks |
| |