25 maggio 12, 19:54 | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ragazzi (si fà per dire ) ho scritto una mail in Multiplex,all'indirizzo anfragen@multiplexrc.de il 9 maggio u.s. ed indirizzata all'attenzione del sig. Panebianco. A tutt'oggi non ho ricevuto risposta,anche se mi rendo conto che la Multiplex,non è la parrocchia del rione di Santa Trasmittente Addolorata.... Chiedevo se qualcuno di voi,ha un indirizzo diretto per Panebianco,e/o supporto tecnico... Grazie per la cortesia
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
25 maggio 12, 22:52 | #386 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Qualche tempo fa (mesi ...) ho scritto anch'io all'attenzione del sig. Panebianco per avere notizie su una fantomatica Profi in carbonio. La risposta devo ancora averla ........ Tengo anche a scrivere che la mia curiosità su questa Profi in carbonio è stata invece prontamente soddisfatta dall'ottimo "Falco-F8L" (Modelberg). | |
25 maggio 12, 23:17 | #387 (permalink) Top |
|
Ciao Franco,grazie della pronta risposta...ho capito al volo La settimana prossima,chiamerò Andrea,e parlerò direttamente con lui...mi servirebbero anche un paio di interruttori dual rate,per la mia Combi 90
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
25 maggio 12, 23:54 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Roberto B. | |
26 maggio 12, 09:25 | #389 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche la mia Mc 3030 si è fatta un giretto in Germania a fine anno...ma non essendo urgente,il viaggetto è durato una 20ina di giorni. Tempo,tutto sommato,accettabilissimo...visto che la mia tx,non era sicuramente l'unica in assistenza!!
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
26 maggio 12, 15:55 | #390 (permalink) Top |
Guest
| approposito di RX M-link con cavetto diversity....
mi sono venuti i sudori freddi quando aprendo la capottina del nimbus 4D ho visto che l'anno scorso avevo messo le due RX (DR-12 PRO e DR-9) in diversity per testare la configurazione che volevo poi utilizzare sull'L-39, mi ricordavo di averlo pensato ma non ricordavo di averlo fatto, beh siccome l'anno scorso col modello ci ho volato e non è successo nulla, mi domando quali siano le condizioni che fanno scattare il bug, e quando verrà risolto, e se basterà un aggiornamento firmware. Sapete qualcosa?
|
Bookmarks |
| |