Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 12, 15:23   #381 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Già a posto x il link, conosco e incontro la persona ogni tanto in pendio e siamo d' accordo, un posticino nel mio hangar è al calduccio
Ottimo!!

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 00:07   #382 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Unhappy

Radio per modellismo - Per i bambini e Giocattoli In vendita a Belluno

volo col gruppo Cr-R.C.
Vecchio 18 maggio 12, 15:19   #383 (permalink)  Top
simone76
Guest

OMMIODDDIO

quella disposizione dei trim è ...diversamente intelligente, proprio
Vecchio 18 maggio 12, 23:38   #384 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
OMMIODDDIO

quella disposizione dei trim è ...diversamente intelligente, proprio
Ma vuoi mettere "l'ergonomia"...

volo col gruppo Cr-R.C.
Vecchio 25 maggio 12, 19:54   #385 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Question

Ragazzi (si fà per dire ) ho scritto una mail in Multiplex,all'indirizzo anfragen@multiplexrc.de il 9 maggio u.s. ed indirizzata all'attenzione del sig. Panebianco. A tutt'oggi non ho ricevuto risposta,anche se mi rendo conto che la Multiplex,non è la parrocchia del rione di Santa Trasmittente Addolorata....
Chiedevo se qualcuno di voi,ha un indirizzo diretto per Panebianco,e/o supporto tecnico... Grazie per la cortesia

volo col gruppo Cr-R.C.
Vecchio 25 maggio 12, 22:52   #386 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ragazzi (si fà per dire ) ho scritto una mail in Multiplex,all'indirizzo anfragen@multiplexrc.de il 9 maggio u.s. ed indirizzata all'attenzione del sig. Panebianco. A tutt'oggi non ho ricevuto risposta,anche se mi rendo conto che la Multiplex,non è la parrocchia del rione di Santa Trasmittente Addolorata....
Chiedevo se qualcuno di voi,ha un indirizzo diretto per Panebianco,e/o supporto tecnico... Grazie per la cortesia
Sei in buona compagnia .....
Qualche tempo fa (mesi ...) ho scritto anch'io all'attenzione del sig. Panebianco per avere notizie su una fantomatica Profi in carbonio.
La risposta devo ancora averla ........
Tengo anche a scrivere che la mia curiosità su questa Profi in carbonio è stata invece prontamente soddisfatta dall'ottimo "Falco-F8L" (Modelberg).
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 23:17   #387 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Ciao Franco,grazie della pronta risposta...ho capito al volo La settimana prossima,chiamerò Andrea,e parlerò direttamente con lui...mi servirebbero anche un paio di interruttori dual rate,per la mia Combi 90

volo col gruppo Cr-R.C.
Vecchio 25 maggio 12, 23:54   #388 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Sei in buona compagnia .....
Qualche tempo fa (mesi ...) ho scritto anch'io all'attenzione del sig. Panebianco per avere notizie su una fantomatica Profi in carbonio.
La risposta devo ancora averla ........
Tengo anche a scrivere che la mia curiosità su questa Profi in carbonio è stata invece prontamente soddisfatta dall'ottimo "Falco-F8L" (Modelberg).
Io le poche volte (due) che ho avuto bisogno di parlre con la Multiplex ho alzato il telfono fatto il numero e chiesto di Panebianco che prontamente mi ha dato le risposte che cercavo..........saro' fortunato. Poi quando ho avuto bisogno di fare l'upgrade alla mia vecchia EVO7 per passare al software PRO ho spedito la radio tramite DPD e ho scritto a Panebianco di avere un occhio di riguardo visto che avrei dovuto partecipare a delle gare di F3J, 5gg lavorativi la radio era di nuovo nelle mie mani.......doppia dose di fortuna. Non saprei che dire........per quanto mi riguarda Multiplex ha un eccellente servizio customer care.
Roberto B.
robertoeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 09:25   #389 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Visualizza messaggio
Io le poche volte (due) che ho avuto bisogno di parlre con la Multiplex ho alzato il telfono fatto il numero e chiesto di Panebianco che prontamente mi ha dato le risposte che cercavo..........saro' fortunato. Poi quando ho avuto bisogno di fare l'upgrade alla mia vecchia EVO7 per passare al software PRO ho spedito la radio tramite DPD e ho scritto a Panebianco di avere un occhio di riguardo visto che avrei dovuto partecipare a delle gare di F3J, 5gg lavorativi la radio era di nuovo nelle mie mani.......doppia dose di fortuna. Non saprei che dire........per quanto mi riguarda Multiplex ha un eccellente servizio customer care.
Roberto B.
Ciao Roberto,il servizio post-vendita di Multiplex è fuori discussione e chiunque scrive in questo thread,lo sa.. Personalmente,non sono dotato di telefono fisso,e l'unica volta che ho parlato con Panebianco in Multiplex,ho chiamato dal cellulare Motivo per il quale,ho preferito spedire una veloce (e gratuita) mail....
Anche la mia Mc 3030 si è fatta un giretto in Germania a fine anno...ma non essendo urgente,il viaggetto è durato una 20ina di giorni. Tempo,tutto sommato,accettabilissimo...visto che la mia tx,non era sicuramente l'unica in assistenza!!

volo col gruppo Cr-R.C.
Vecchio 26 maggio 12, 15:55   #390 (permalink)  Top
simone76
Guest

approposito di RX M-link con cavetto diversity....

mi sono venuti i sudori freddi quando aprendo la capottina del nimbus 4D ho visto che l'anno scorso avevo messo le due RX (DR-12 PRO e DR-9) in diversity per testare la configurazione che volevo poi utilizzare sull'L-39, mi ricordavo di averlo pensato ma non ricordavo di averlo fatto, beh siccome l'anno scorso col modello ci ho volato e non è successo nulla, mi domando quali siano le condizioni che fanno scattare il bug, e quando verrà risolto, e se basterà un aggiornamento firmware. Sapete qualcosa?
Rispondi

Bookmarks