04 maggio 12, 00:27 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
riferito alle rx? Diversi post fa si parlava addirittura di una rx vintage...la vogliamo confrontare con qualcosa di attuale? MPX ha sulle FM l' IPD. Hitec no. MPX AVEVA una radio punta di diamante x potenza sw e concetto di programmazione NON precotto. (MC4000) Hitec MAI avuto nulla di simile. MPX ERA tutto made in Germany Hitec tutto made in korea. Ma qualcosa nelle politiche commerciali ... non ha girato. Che dici? MPX si è risollevata dandosi ai polistiroli (vomito) Gioiamo x questo? Ha fatto disegnare 2 radio a un designer che fanno esteticamente vomitare e non escono e non si sa quanto costeranno. Nel frattempo Hitec vende cariolate di Aurora e pure Graupner dopo TRE aborti di fila (e bada che non è facile...) di sistemi a 2,4 sta risorgendo velocemente col sistema Hott con rx e sensori che costano META' degli MPX e tutte telemetriche. Vogliamo riguardare e ripensare un attimo a questo o vogliamo parlare di un concetto astratto di """qualità"""??? Mi permetto di aggiungere: i tanto acclamati kit MPX di anni fa erano Tangent, che dopo la svolta polisitiroli è passata in distribuzione a Graupner. Su questo nuovo aspetto solo il tempo dirà se la mossa è stata azzeccata, ma i kit non erano propietari MPX. Quindi torniamo alle rx superiori...ad Hitec? | |
04 maggio 12, 00:32 | #332 (permalink) Top | |
| Citazione:
RC RX mlinger, kompelt listen | |
04 maggio 12, 00:46 | #333 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
i problemi avuti da me e da altri (visti, non sentito dire) con le hitec, non li ho mai riscontrati con Graupner o MPX, parlo di rx in 35 o 40
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
04 maggio 12, 01:10 | #334 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hitec la vuoi condannare in toto x qualcuno che ha avuto problemi con magari un tipo di rx? Qualche servo Hitec...mai montato? | |
04 maggio 12, 09:26 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Ciao Massimo,puoi dirmi che genere di problemi?? Giusto per curiosità.... Come accennato,ho una Hitec HSD-09 RQ installata su un Beaver (35,020) nuova di pacca che stà funzionando a meraviglia (sgrat-sgrat-sgrat) ed un'altra uguale,ma in 40 MhZ ed al momento,mai utilizzata. Ho poi un altra Hitec,credo sia abbastanza vecchia,mi è stata regalata. E' sempre in 40 Mhz,quarzata,8 ch. E' una HFD-08 RD,anche questa mai utilizzata. Se mi dite che l'utilizzo di queste rx,compromette la sicurezza del volo,corro a smaltirle. Sia chiaro,sono sempre stato un accanito sostenitore che "nessuno regala nulla"...e che "chi più spende,meno spende". Ergo: la qualità si paga! Al momento,sui modelli che ho in ordine di volo,utilizzo una Mc 3030 con M-Link e relative rx,e la Combi 90 abbinata alla succitata rx Hitec. Grazie per la condivisione di esperienze... Accetto di più il fatto di distruggere personalmente un modello (mea culpa) che per avarie varie indipendenti dalla mia volontà e/o negligenza.
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
04 maggio 12, 10:24 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Chettedevodì...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
04 maggio 12, 10:36 | #337 (permalink) Top | |
| Citazione:
Edit: purtroppo (o per fortuna) non ho più questo genere di raffronti. Sul mio campo,il 2,4 Ghz la fa pressochè da padrone. Al momento,con il 35,020 della mia Combi 90,nulla da segnalare....(scritto ad una mano,con l'altra sulle 00 )
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. Ultima modifica di Paolone63 : 04 maggio 12 alle ore 10:39 | |
04 maggio 12, 11:28 | #338 (permalink) Top | ||||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Una precisazione sull'assetto societario: da quello che ho letto Hitec non ha comprato MPX... semplicemente il maggiore azionista Hitec è diventato anche il socio maggioritario di MPX, al momento mi sembra che i brand restino in segmenti di mercato differenti e questo ha sicuramente favorito le sinergie, vedi quei servi MPX del nuovo corso che sono degli Hitec con la scatola rossa, adottano squadrette Hitec e addirittura io li programmo con il programmatore Hitec. | ||||||
04 maggio 12, 13:10 | #339 (permalink) Top |
| interruttore Kombi-switch
Ciao a tutti,mi è arrvato ora,direttamente dalla Germania,un Kombi Switch. Volevo installarlo sulla mia Combi 90. Il tutto mi è costato una manciata di spiccioli. Purtroppo,per mia disattenzione,non sono andato a leggermi prima di acquistarlo,le istruzioni del mio tx,nelle quali è chiaramente riportato,che il numero dell'accessorio,è il 7 5602 L'interruttore in mio possesso,è invece il numero 7 5879 Eccolo..... Nel momento in cui scrivo,non ho il tempo di aprire il tx,e controllare eventuali compatibilità,etc....in quanto,mi aspettano mansioni di cuoco Ma se qualcuno,vuole tranquillizzarmi/ragguagliarmi sullo switch in questione,sarei più tranquillo..... Grazie,e...buon pranzo
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
04 maggio 12, 13:35 | #340 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | ||
Bookmarks |
| |