03 maggio 12, 10:43 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
ho guardato il sito dove posso trovare qualche indiscrezione sulla radio ho trovato solo post e articoli su moduli e sensori. | |
03 maggio 12, 10:58 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Ragassuoli... mettersi a parlare qui della "concorrenza" è come andare a tifare Lazio con striscioni e bandierone biancazzuro in Curva Sud durante il derby... si rischia la vita!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
03 maggio 12, 11:37 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| W Multiplex e speriamo anch'essa promuovi una piattaforma open-source ... aiuterebbe ulteriormente la vendita del suo hardware ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
03 maggio 12, 12:01 | #314 (permalink) Top |
| A me basta che mi diano un prodotto di ottima qualità, affidabile e con l'assistenza che hanno sempre garantito ai clienti... l'open source non è una delle mie priorità.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
03 maggio 12, 12:08 | #315 (permalink) Top |
| Certo che non è una priorità di chi non vuole o non sa metter mano al codice MA potrebbe esserlo per la stessa Multiplex, alfine di un miglior fatturato e di conseguenza maggiori investimenti in progettazione, produzione ed assistenza
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
03 maggio 12, 12:17 | #316 (permalink) Top | |
User | Multiplex mon amour! Citazione:
Anch'io, a volte mi domando perchè continuare ad aggiornare, il radiocomando non è un'apparecchiatura professionale per cui permetta guadagni come l'apparecchiatura aggiornata di uno studio dentistico, anzi, credo che il continuo rincorrere ad aggiornamenti vari, alla fine sia più deleterio che crei veramente benefici, fatto salvo gli smanettoni che hanno obbiettivi lontani dal vero aeromodellismo e, dopo tutto non siamo aeromodellisti della NASA per cui avremmo bisogno di continui nuovi aggiornamenti software per evoluzioni per chissà quali usi e voli sperimentali! Boh, forse sbaglierò?!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 03 maggio 12 alle ore 12:20 | |
03 maggio 12, 12:25 | #317 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
03 maggio 12, 12:32 | #318 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 maggio 12, 12:44 | #319 (permalink) Top |
User | ................................. .... nulla da eccepire se il presupposto è mettere a posto bug/failure di sistema, ci mancherebbe, personalmente sono ipersoddisfatto delle mie anziane radio serie Mc JR/Graupner e Multiplex Mc.... che non hanno mai dato problemi, anzi sai, quella volta che ho voluto provare un'aggiornamento pagine, menù e grafica, ho cominciato ad avere problemi, così ora come prima che non avevo bisogno della minchiatina (scusa il termine del tutto personale!) del momento alla moda come retroilluminazione figa o grafica a diagrammi Ics, oggi come prima volo tranquillo senza paturnie da radiocomando computer moda volo. Cmq, ci mancherebbe, gli altri sono liberi di fare e pensare come meglio credono, ci mancherebbe ci mancherebbe! Certo che sul campo - pendio.... sentire discorsi di software che con il volo e l'aeromodellismo in sè non sò quanto c'hazzecchino, mi sembra di sentire quelli che tutto il giorno parlano di iphone tablet e computer vari, ma è aeromodellismo questo, ho sono io fuori tempo, l'ultima poi è di quello che quà sul forum chiedeva di come pilotare con un laptop e l'altro come farlo con l'iphon! Aha riboh!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 03 maggio 12 alle ore 12:48 |
03 maggio 12, 12:58 | #320 (permalink) Top | |
| Citazione:
A mio avviso, se consideriamo il modellismo un mezzo e non un fine, è tutto normale ed anzi anche auspicabile perchè stimola la mente dei giovani che potrebbero anche trovare in un mix di elettroni ed aria una loro vita professionale: in passato ad es. dall'aeromodellismo ci si orientava verso il mondo aeronatico nel suo complesso ma oggi è possibile anche verso altri sbocchi professionali Ovvio che se si considera invece l'aeromodellismo non più un mezzo ma un fine, allora tutto decade perchè non confinato nel delineato terreno delle costruzioni o del pilotaggio
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |