22 marzo 12, 20:31 | #171 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
22 marzo 12, 21:23 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Io ho preso una Cockpit sx mlink e nella confezione c'era già una rx 7 ch telemetrica (davo per scontato che le prove le stessi facendo con questa), e in aggiunta avevo preso una 5 ch light (senza telemetria, quindi). Ebbene, da quando ho la Cockpit avrò impostato e fatto volare almeno 6 nuovi modelli tra acro e glider e con le due rx, e non ho MAI dovuto "ribindare" le rx. Mai. La necessità di rifare il binding per un nuovo modello ti capita con tutte e due le rx? Perchè (tocchiamo ferro) non vorrei che quella che ti fa questo scherzetto abbia qualcosa che non va. Del resto anche gli altri che ti hanno risposto nel thread confermano la cosa. Se non l'hai già fatto, al posto tuo proverei ad impostare un nuovo modello con le due rx e vedere se la cosa succede con tutte e due o solo con una. | |
22 marzo 12, 21:59 | #178 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se sposto la rx è per metterla su un nuovo modello da programmare. Mai bindato due volte la stessa rx
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |