21 marzo 12, 22:38 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Ne esistono anche con "un'antenna sola", ed infatti non sono DR. Esistono poi le Rx Light M-Link (senza telemetria) e le Rx M-Link (con telemetria). Entrambe ne trovi sia in versione DR che no. Altro capitolo sono le Rx DR-Pro M-link che hanno altre prerogative, tra cui la possibilità dell'alimentazione dei servocomandi con alti assorbimenti in Ah e una costruzione a prova di bombardamento termonucleare...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
21 marzo 12, 22:41 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Falco-F8L ne saprà sicuramente più di me, ma credo che, come per la mia Royal (che tra le altre cose presi da lui... ) esistano set radio "light" (con ricevente senza telemetria) e set "normali" (con rx telemetrica), oltre alla confezione con la sola tx.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
21 marzo 12, 22:43 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Passeggiata d'obbligo dal rivenditore. | |
21 marzo 12, 22:52 | #167 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
la RX-7 M-Link e' con telemetria (non c'e' il "light") e ha un solo circuito di ricezione (non c'e' il "DR"). | |
21 marzo 12, 23:08 | #168 (permalink) Top |
|
Voglio chiarire che il rivenditore in questione è un'ottima persona, NON ho mai pensato alla fregatura..... , solo che lui è sempre molto indaffarato a cercare di asccontentare tutti i clienti, che ho immaginato una sua distrazione. Sono stato due ore in negozio perchè lui cercava di spiegarmi la magnificenza di questa Multiplex (della quale ero ormai convinto), ma nel frattempo arrivavano altri clienti ecc ecc Comunque domani vado a trovarlo per farmi due risate.... |
21 marzo 12, 23:27 | #169 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Figurati, anche la mia era una battuta . Puoi dirmi se, quando i servocomandi non ti rispondono, sono "molli" (cioe' riesci a farli girare a mano) o se sono ben bloccati al centro? Una prova veloce e' questa: a RX spenta, portali tutti manualmente a fondo corsa, poi accendi la RX e vedi se si portano immediatamente al centro o se restano fermi li'.
|
22 marzo 12, 19:40 | #170 (permalink) Top |
| scena muta della RX
Allora problema risolto , la scena muta della RX era dovuta al fatto che ogni volta che si memorizza un nuvo modello (indipendentemente se GLIDER, EASY, ecc.) occorre ribindare la RX. Quindi io avevo impostato dei paramentri su GLIDER per un nuovo modello pensando che la RX fosse bindata una volta per tutte... scusate, vengo da una Futaba 40 Mhz. Non conoscevo l'arcano della 2.4 Ghz Comunque grazie a tutti, ora posso procedere con lo studio del manuale....ci vediamo più avanti SICURAMENTE! |
Bookmarks |
| |