13 ottobre 16, 01:25 | #1091 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Sul sito, effettivamente, nessuna traccia di inglese o altre lingue... Mi auguro che le localizzazioni arrivino presto. In ogni caso la newsletter che hanno inviato ieri tramite email era in inglese come al solito.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
13 ottobre 16, 10:21 | #1092 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Avrei molte cose da dire, ma richiamo solo l'ultima in ordine di tempo: la newsletter l'ho letta e mi ha lasciato un pò perplesso... Si è in inglese ma è ridotta al di sotto del minimo indispensabile. Si fa riferimento al nuovo firmware per la Royal SX. Mi risulta che non sia altro che una Royal Pro (stesso hardware) col case colorato e nuovi stick, il firmware poi dovrebbe essere lo stesso delle ultime Royal Pro il 3.46 se non vado errato. Detto questa premessa, nella newsletter: non leggo una sola riga su cosa sia stato aggiunto, non trovo nessun rimando ad un eventuale chiarimento sul sito, non trovo nulla sul sito a riguardo, non si dice se il firmware possa essere installato sulle Pro (immagino di si, ma sapendo bene i casini che un firmware non idoneo può creare, non provo neppure a caricarlo e vorrei che sia la casa madre che me lo dice) magari in piccolo, magari tra le righe per non coprire la visibilità delle SX, ma va detto, ebbene nulla di tutto ciò. Ed ultima ciliegina leggo (sono le uniche cose che scrivono) che il nuovo firmware non è stato neppure tradotto in lingua italiana... Bhe, per essere eleganti senza cadere nel volgare, direi che ci sia più di qualcosa che non torna...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | ||
13 ottobre 16, 12:03 | #1093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
13 ottobre 16, 12:22 | #1094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Un signore, gentilissimo devo dire (sapeva due parole in italiano, ma in inglese ce la siamo cavata benissimo), mi ha confermato che per passare dalla 1.24 alla 3.46 e quindi montare il 2.4ghz la radio va spedita in Germania, che l'operazione costa circa 200 euro (modifica hardware con sostituzione della scheda madre) e che quindi conviene comprarne una nuova. Mi ha detto anche che in Italia ci si dovrebbe rivolgere a Kay RC Logistic di Carrara, alla quale in effetti avevo scritto (non hanno telefono...) ma non mi hanno risposto. Alla fine ha voluto salutarmi in italiano, un po' stentato, ma gentile da parte sua. Adesso che ho messo gli occhi sulle Royal, mi sta facendo gola la MULTIPLEX ROYAL SX 9 ELEGANCE, il set con rx 9 ch viene venduto a 410. Che dite? | |
13 ottobre 16, 12:41 | #1095 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NON stiamo parlando dell'upgrade da EVO a PRO, che ho fatto sulla seconda radio MPX, ed è possibile seguendo le modalità da te indicate ma del passaggio dalla versione 3.46 (di serie sulle PRO ed SX) alla nuova release presentata per la SX nella newsletter che è la 3.55
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
13 ottobre 16, 13:46 | #1096 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
13 ottobre 16, 15:31 | #1097 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che migliorie/funzioni aggiuntive hai trovato nella 3.55?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
13 ottobre 16, 16:51 | #1098 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
In realtà stavo provando il cavo USB per la TX col PC nuovo, ho fatto un backup dei dati e poi già che c'ero m'è scappato l'upgrade...
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | ||
26 ottobre 16, 14:30 | #1099 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Volevo sapere se qualcuno sta usando le riceventi 5/7 canali con telemetria ma quelle slim, MPX Empfänger RX-7 M-LINK 2,4 GHz | Produkte . visto che la devo montare su un modello da 2,5m che come dice la Mpx e' il limite per quella Rx , qualcuno ha esperienza o ha avuto problemi a una certa distanza?
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
26 ottobre 16, 14:33 | #1100 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |