29 gennaio 16, 13:37 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma visti i prezzi attuali delle riceventi con pochi canali, vale la pena risparmiare qualche decina di euro e stare insicuro? Diverso il discorso quando ci fu il cambio da 35 Mhz a 2.4 GHz, in altri paesi in maniera massiccia prima che da noi. Si potevano trovare affari su riceventi ottime, ad esempio io presi una Rx-9 synth IPD con doppio attacco batteria a pochi spiccioli Ma ormai la situazione è diversa Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
29 gennaio 16, 18:12 | #992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
08 marzo 16, 16:57 | #993 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Buonasera a tutti. Mi riaffaccio di nuovo quale 'gnorante che sono... Ho preso 3 riceventi (2 rx-5 e 1 rx-6), le istruzioni dicono che per bindare si deve "premere il tasto SET sulla ricevente"... Ma stò tasto dov'è? O mi sono rimbecillito del tuto io?. Un sentito grazie a chi mi risponde...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
08 marzo 16, 17:48 | #995 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ero convinto si trattasse di un led. Ho provato e in effetti è un pulsante... Scusatemi tanto ma allora è vero che ho il cervello in pappa... Grazie mille.. Provvedo subito.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
08 marzo 16, 18:21 | #996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho resistito a lungo, ma dopo episodi molto peggiori di questo ho capitolato Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
08 marzo 16, 18:38 | #997 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille ancora. Corro a bindarle e a montarle sui modelli...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
22 marzo 16, 12:54 | #998 (permalink) Top |
|
Buongiorno a tutti. Ritorno qui perchè, nonostante prove e riprove con manuale alla mano, c'è qualcosa che mi sfugge nella logica del software. Non riesco a programmare bene il motore sulla leva D. Nel particolare non riesco a far coincidere lo "0" dell'avvio motore con lo "0" della leva. Il motore inizia a girare a metà corsa (centro escursione leva) e poi va al 100% alla massima escursione. Sicuramente è qualche mia svista. Vi ringrazio fin d'ora. Angelo. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
22 marzo 16, 14:13 | #999 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
quando programmi il modello devi selezionare come vuoi che funzioni il comando del gas
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
22 marzo 16, 14:49 | #1000 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unico che non funziona è solo il gas perchè, evidentemente, non riesco a fargli disconoscere come zero motore il punto mediano (50%) del range di escursione. Sono riuscito anche a dare motore sia muovendolo in su che in giù (sempre a partire dal centro dell'escursione) e a modificare il rendimento a mio piacimento oppure farlo andare in reverse. Ma non sono assolutamente riuscito a far partire il motore dallo zero dello stick. E dal manuale non riesco a cavare il ragno dal buco.
Bookmarks |
| |