15 dicembre 11, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
| Gestione motore scoppio su MPX MC3030
Salve a tutti. Qualcuno avrà da ridire sul fatto che io usi ancora questa radio, ma devo dire che ne sono contentissimo! A luglio l'ho inviata alla casa madre per un aggiornamento del software e per la sostituzione della batteria tampone. Sono stati gentilissimi, mi hanno fatto una revisione completa e REGALATO un nuovo pacco batterie per la radio da 3000mh!!! Il tutto per pochi euro. Finita la premessa, descrivo il mio problema. Quando configuro servo motore, per un motore a scoppio, non sono mai riuscito a regolare il trim, in modo da poterlo abbassare qualora voglia chiudere completamente la farfalla del carburatore per spegnere il motore. Pare che non senta il trim quando dichiari che il servo ed il canale in questione appartengono al motore. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie per la pazienza. ROBERTO
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
19 dicembre 11, 02:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 dicembre 11, 18:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per curiosità gli ho dato una letta veloce e pur essendo solo pagine immagini, senza quindi poter fare alcuna ricerca, ho notato che pag.41 potrebbe esserTi di aiuto. Buona lettura
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 dicembre 11, 11:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
|
Anch'io soffro dello stesso male...la sindrome del "non buttare nulla"! Ho letto e penso di provarlo subito. A dire il vero non mi ricordavo di quanto scritto a pag. 41. Appena ho tempo provo! GRAZIE!!!
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
Bookmarks |
| |