11 dicembre 11, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Rivalta di Torino
| Futaba T8FG x Aliante Avia Top Model
Come in oggetto sto' cercando di eseguire alcune programmazioni ma con evidente difficolta' . Ho inserito su J2 (joystick destro ) il movimento dei flap . 1- problema . non riesco a regolare la corsa, nel senso che anziche andare a 90° vorrei che si fermasse a 70°. Ho gia' regolato il fine corsa ma senza esito e anche il dual rate . Anzi l'esito è che riesco a regolarlo nella corsa finale ma quando rimetto lo stick nella posizione finale non torna a zero. Altro problema , nella miscelazione Flap / Piano coda (picchia) la miscelazione avviene non in maniera progressiva ma subito a scatto invece man mano che tiro giu' il flap dovrebbe picchiare fno ad arrivare al valore massimo (10%) invce appena tocco il flap va subito in picchia ! Qualcuno mi puo' aiutare ?? sto diventando matto !! GRazie a tutti Fabrizio |
Bookmarks |
| |