14 febbraio 12, 20:55 | #282 (permalink) Top |
User | Lo so di essere stressante, ma immagino con tutto quello che fai non ci penserai più di chiedere e non voglio insistere, se mi dici il nick provo a chiedere direttamente io se può aiutarmi, ho provato a cercare brian ma non ho trovato nulla con quel nick
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
14 febbraio 12, 21:23 | #284 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
nel frattempo che lui mi risponde... Dai un'occhiata qui... quello che si applica a er9x si applica al 90% a open9x 9x forums • View topic - Heli 450 Setup problem using er9x e anche qua http://er9x.googlecode.com/svn/trunk...p_Template.pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 14 febbraio 12 alle ore 21:26 | |
14 febbraio 12, 21:43 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo postato tempo fa un piccolo chiarimento dell'uso di er9x con l'elicottero in cui ho allegato anche il salvataggio con le impsotazioni del mio 450, se ti può servire lo trovi qui
__________________ Il mio hobby | |
18 febbraio 12, 22:25 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Radio: Mode 1, AETR - Alettoni CH1(sx), CH6(dx) - Piani a V CH2 (sx), CH4(dx) - Flap CH5(sx), CH7(dx) - Motore CH3 3 fasi di volo: Normale, Termica; Acro (vedi rcboyit) Ho saturato i mixer a disposizione (32!), mannaggia non mi piace non aver riserve! Chiedo a Romolo se può dare un'occhiata e vedere se è possibile semplificare qualcosa... Sullo stick THROTTLE controllo sia il motore sia il Butterfly con l'ausilio degli switch AIL e THR con relative sicurezze. Diamond PM.zip Diamond PM.pdf Rimando all'allegato "mixer Diamond" per i commenti ai vari mixer utilizzati. mixer Diamond.pdf | |
19 febbraio 12, 23:31 | #290 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Eccoci, visto che siete in tantissimi a chiederlo (giustamente), anche se incompleto abbiamo deciso col "socio" , di mettere a disposizione la parte di manuale di Companion9X fatta fino ad ora. Il manulae è in versione BETA per ovvi motivi. Open9X ha fatto capolino quando una buona parte del lavoro del manuale era già stata fatta. Abbiate pazienza e metteteci del vostro per cercare di "vedere" quello che il manuale non vi indica. Un grosso saluto Sugo Naturalmente non smettero' mai di ringraziare Romolo per l'enorme parte fatta da lui e per le spiegazioni in alcune parti fatte da me. |
Bookmarks |
| |