13 febbraio 12, 16:21 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008
| Citazione:
| |
13 febbraio 12, 16:25 | #262 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
no probabilmente la cosa più veloce e far si che in avvio open9x o chi per lui provi a leggere una eeprom attaccata in qualche modo sul cavo dell'usbasp. Non impossibile ma non me la sento ne di dirti si ne no... Anche perché fare una feature che utilizzerebbero 3 persone utilizzando flash che potrebbe essere usata da 1000 fa poco senso.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 febbraio 12, 16:48 | #263 (permalink) Top | |
| Citazione:
seguirò l'evolversi della v4! grazie mille cmq | |
13 febbraio 12, 21:07 | #265 (permalink) Top |
|
oggi ti rompo fino all'esaurimento, ma spero che possa essere utile a tutti quindi posto qui! - come si elimina un modello o una mix dalla radio? ho provato in mille modi e non ho trovato nulla.....scusa la domanda scema ma proprio non ci sono riuscito - è possibile usare i potenziometri della radio per regolare delle mix? per esempio variare il differenziale alettoni o il rateo di mix tra alettoni e direzionale e cose simili. avevo questa funzione sulla royal evo ed era la cosa più bella che ci fosse...ho provato a usare multiply con p1, p2 o p3 ma non riesco a concludere nulla di sensato.... |
13 febbraio 12, 21:24 | #266 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2963539 Seconda risposta: Source =P1 (Origine) weighr=50 (peso) offset=100 (spostamento) tipo=multiply
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 febbraio 12, 01:23 | #267 (permalink) Top |
|
Sperando di fare cosa gradita posto il mio eepe per un aliante con ala a 4 servi (alettoni e flap) piani a V e motore sotto interruttore. Canali 1 e 4 alettoni 2 e 3 piani a v 5 e 6 flap 7 motore Il butterfly è controllato dallo stick del gas e la coda compensa il butterfly con una curva specifica Il selettore a 3 posizioni comanda le fasi di volo, ognuna con corse specifiche e dual rate specifici. in mezzo è normal, verso l'alto thermal (meno corse e profilo flappato), verso il basso speed (più corse, profilo reflex negativo e flap che si muovono insieme agli alettoni) La coda è miscelata con gli alettoni con l'interruttore ele d/r ed è possibile col potenziometro p1 regolare il rateo della mix il motore è sull'interruttore rud d/r Gli alettoni hanno un differenziale fisso del 50, regolato attraverso le curve. vorrei riuscire a farlo regolabile con un potenziometro, ma purtroppo l'idea di romoloman è perfetta x la mix alettoni->direzionale ma non va bene x regolare il diff. oppure io non ho capito come. (vuoi mica darmi una mano? ) Ci ho sudato sette camicie quindi usatela bene! |
14 febbraio 12, 01:43 | #268 (permalink) Top |
User |
Provo anche a chiedere in questo post, se c'è qualcuno che segue la discussione e vola con qualsiasi tipo di elicottero può postarmi il file eepe da poter prendere come spunto.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
14 febbraio 12, 02:10 | #269 (permalink) Top |
|
ho capito come farlo! bisogna mettere gli ingressi per gli alettoni separati con curva x>0 e x<0 e DEVONO essere al primo posto nella mix perché multiply moltiplica TUTTI i valori sopra di lui, non solo l'ultimo, come avevo pensato io. nel nuovo file aggiornato col potenziometro p2 è possibile regolare il differenziale alettoni da 0 a 100 (split) ne ho approfittato per correggere lo stesso errore nei canali 2 e 3 in modo che p1 non andasse ad alterare i valori di input di ele e dir ora devo solo provare dal vivo tutto sto delirio, vi farò sapere! x giankikine scusa ma io di heli non so nulla se no provavo a darti una mano! |
14 febbraio 12, 02:16 | #270 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella eeprom aliantemod è quello da me modificato... con p2 regoli il differenziale. nota l'uso del canale virtuale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:01 | |
Bookmarks |
| |