28 gennaio 12, 20:32 | #231 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque hai un PM.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 gennaio 12, 21:01 | #232 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ovviamente sparisce dalla prossima versione.... Nel frattempo selezionate almeno gli heli.... o i templates se avete la modifica FRsky
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 28 gennaio 12 alle ore 21:05 | |
28 gennaio 12, 21:33 | #234 (permalink) Top |
| Grazie a te, questi progetti OpenSource diventano migliori e vanno avanti grazie alla collaborazione degli utenti che segnalano problemi e chiedono feature ragionevoli. Senza gli utenti sarebbero esercizi sterili di programmazione... Comunque.... No!!! La gestione delle cialde del caffè non ve la facciamo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 gennaio 12, 19:20 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
-in Simula TX, sia o9x sia gr9x nella pagina "telemetry" alla scelta "UsrProto" permettono none, hub e wshh. Setto wshh, chiudo simulazione, salvo documento, ricarico, riapro simulazione e... usrproto=none! -sempre nella pagina telemetry ci sono lievi differenze tra gr9x e o9x relativamente alla calibrazione e (?) graphic bar. devo chiedere direttamente a Bertrand o c'è già qualche documento descrittivo? (manuale... anche parti) Credo che 2 temi avrebbero bisogno di spiegazioni ulteriori (almeno per parte mia): 1)- fasi di volo 2)- telemetria | |
29 gennaio 12, 21:58 | #237 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia noto che effettivamente molte impostazioni della telemetria mancano Sui dati telemetrici companion (come er9x) sono leggermente latitanti, provvediamo. Per la calibrazione....MAX significa il voltaggio massimo leggibile dal sensore... ovvero il valore di fondo scala... MIN il valore minimo (per il resto si suppone la risposta sia lineare) comunque ora provvedo a lavorarci su...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 gennaio 12, 22:06 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Temevo succedesse la stessa cosa sulla radio, ma ho verificato che è invece OK!! | |
05 febbraio 12, 15:54 | #239 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie, Romolo e Bertrand! per quel che mi riguarda direi che avete implementato più di quel che mi serve o meglio, se solo sapessi come usarlo.. | |
12 febbraio 12, 19:24 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
questa procedura non mi funziona più e al tempo di questo post ero riuscito tranquillamente. Il firmware originale turnigy effettivamente è più semplice ma ha diversi bacchi ho rimesso il gruvin oggi...meglio che setta da zero i modelli....so che posso azzerrare tutto con il riaggiornamento del firmware | |
Bookmarks |
| |