14 gennaio 12, 04:14 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Ciao problema di visualizzazione - menù/burn/write flash memory/load firmware: si seleziona il firmware e si apre la maschera write firmware to tx; si decide di cambiare il file selezionato premendo il tasto load firmware. Se non si esegue alcuna selezione e si preme il tasto annulla, si ritorna alla maschera precedente, ma questa presenta vistoso errore di visualizzazione: appare come un quadrato bianco con un tasto load firmware di grandi proporzioni. Ultima modifica di msette : 14 gennaio 12 alle ore 04:21 |
14 gennaio 12, 04:50 | #162 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 gennaio 12, 11:18 | #163 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| V 0.31
Grazie a msette la 0.30 è stata accantonata... la 0.31 risolve i due piccoli problemini segnalati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 gennaio 12, 11:56 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Ciao, installata release e verificate correzioni, buona l'idea della x per svuotare il campo. Domanda: poichè pure io mi sono perso tra 3d e websites sull'argomento, quali sono le dimensioni massime ammesse per lo splash screen?
|
14 gennaio 12, 12:07 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è possibile meglio lavorare con dimensioni native e in puro B/N visto che l'LCD ovviamente non ha toni di grigio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 gennaio 12, 12:16 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo un periodo di pausa riprendo l'uso di Companion e GR9. Incredibile quanti passi fatti avanti in pochi giorni! Complimenti ancora a te e anche a chi testa il software. Più siamo meglio stiamo! Un abbraccio a tutti ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
15 gennaio 12, 18:10 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
...ciao oggi sono andato in campo con questo firmware ed il settaggio derivato da epee....non ho fatto grandi controlli precedenti, ma mi sono limitato a quelli a terra trovando totalmente scombinati i comandi....avrei pensato a questo punto di iniziare il modello da zero e rifare le regolazioni e mi sono intestardito di cercare di riprendere il tutto....e quindi mi sono reso conto che tutta la parte della regolazione delle riduzioni di corsa funzionano in parte ovverosia si parte da quella di default e poi si fa una regolazione...quella di default non si riesce a regolare mentre con erp9 si...dai un'occhiata,,,,,però cosa grave quando tutto sembrava pronto il comando degli alettoni andava a scatti ho provato a staccare batteria e e spegnere la tx ma il problema persisteva....ho messo via l'aereo e mi accingo a rimettere l'erp9 però il file dei modelli derivato dal compagnion non sono compatibili con epee e questo mi secca perchè devo rimiscelare diversi modelli.....il file è quello postato da me nella versione BUTTERFLY full.......sarebbe il caso di renderli compatibili con epee grazie
|
15 gennaio 12, 18:24 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
companion a seconda del firmware che scegli in preferenze è compatibile con qualsiasi firmware della 9x prendi il file che hai creato, cambi firmware in preferenze e magicamente si adatta... se poi mi spieghi il resto in modo meno confuso magari riesco ad aiutarti...
15 gennaio 12, 19:29 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
..il secondo problema è che il file dove sono salvati i modelli non riesco a farlo caricare da epee perchè vorrei ricaricare l'altro firmware che fino ad oggi non mi ha dato alcun problema di nessun genere di sorta....non vorrei riprogrammare di nuovo i diversi modelli.... ... durante la riprogrammazione di un canale...elevatore o canale 3 stavo regolando la corsa con le 2 posizioni...riuscivo solo a fare una regolazione, mentre l'altra stava ferma all'escursione massima del modello .......mi sembra la presenza di un bug.......dopo non se questo poi ha generato l'andamento a scatti degli alettoni mentre facevo le classiche prove a terra prima del volo....stavo usando il file dei modelli importato da epee In questo momento mi sta a cuore caricare i settaggi dei modelli dal file generato dal compagnon nel firmware di epee...ovviamente oggi non sono andato in volo con la turnigy | |
17 gennaio 12, 21:51 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Saluti a tutti. Finalmente mi è arrivato questo programmatore USASP: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Volendo flashare una 9X vergine con companion come deve impostare la configurazione del programma? Lascio USBASP o quella indicata nel video di voloinpendio? Grazie. |
Bookmarks |
| |