09 gennaio 12, 21:30 | #151 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2928654 comunque questo è il thread specifico su 9x + companion/gruvin.... per le faccende generali di questa radio c'è un altro thread di quasi 500 pagine. Ciao....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 gennaio 12, 12:09 | #153 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Certo che preferisco companion a eepe, e certo che preferisco gruvin9x a er9x, ma solo perchè uso le fasi di volo. Altrimenti er9x è pure molto valido.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 gennaio 12, 18:56 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
...ci ho pensato e ripensato a qualche suggerimento... e finalmente ne ho trovata una di cattiva...di irraggiungibile....una carognata....più sul software compagnion..... e spero che non mi dite che è già stato fatto o previsto.....io lo spero comunque .......sarebbe bello che nella simulazione oltre ai vari canali comparisse l'esempio di un aereo che lo vedi da sopra e si muovono i rispettivi comandi.... ovviamente il tono mio è scherzoso da fantascienza ma sono ormai ogni volta stupito di queste evoluzioni....comunque sempre grazie per tutto quello fatto fino ora e per il futuro |
12 gennaio 12, 20:25 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma miracoli sì, ma.....
12 gennaio 12, 21:45 | #156 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ma capendo che quanto chiede panterone è utile, me lo sono costruito (il modello) da tavolo. Due pezzi di depron montati su un pezzo di legno. Non solo simulare ma proprio impostare la radio. Alettoni, flap, timone, elevatore e motore. In 40 cm si possono regolare anche motoalianti di 4 m.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
12 gennaio 12, 23:30 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ritengo cmq. sia più il caso di rinforzare la programmazione che "giochicciare" con il possibile ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 gennaio 12, 01:35 | #158 (permalink) Top |
| Versione 0.30
Finalmente ci siamo riusciti...... Novità della versione: Nuova schermata per scrivere le eeprom nella radio, consente la personalizzazione dello schermo di avvio in tutte le eeprom che lo hanno (gruvin e er9x) Nuovo tool per modificare in modo permanente l'immagine in un FW o per estrarre l'immagine originale. Simulatore migliorato Altre ed eventuali.... (non me le ricordo tutte)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 gennaio 12, 02:50 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Ciao installata release e provata funzione; una volta popolato il campo 'schermo personalizzato' utilizzando il tasto 'apri immagine' non si può più cancellare l'immagine selezionata: posizionandosi sul campo, i tasti Canc e backspace non danno alcuna risposta, la funzione mouse tasto destro apre un menù le cui uniche opzioni sono 'select all e copy'. Resta possibile solo sostituire l'immagine selezionata con altra immagine; non ho trovato soluzioni per riportare a blank il campo.
|
14 gennaio 12, 03:18 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti non crea problemi, visto che l'immagine come potrai notare usando il tasto write to flash non è applicata obbligatoriamente.... ma in effetti non va bene che non sia annullabile... Grazie dei suggerimenti sempre positivi. Provvedo alla modifica...
Bookmarks |
| |