22 dicembre 11, 11:41 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Insomma, per via della bassa mole di dati trasmessi e l'alta sensibilità di ricezione dei ns. ricevitori, si fa prima a pensare a soluzioni ottiche per il pilota che di altro genere per il sistema radio
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 dicembre 11, 15:08 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
| Citazione:
io ho solo detto che i 28mw in piu della JR 11X non guastano... punto non ho mai parlato di perdite di segnale punto
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
22 dicembre 11, 15:14 | #53 (permalink) Top |
User |
Mi sembra abbastanza chiaro. NON servono e sono ILLEGALI. Piu' di questo. Se poi a Spektrum servono e' un'altra questione. Dal momento che pero' tu stesso dici che non ci sono problemi di portata, allora non vedo a cosa servano !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
22 dicembre 11, 16:26 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
Sarà stato il prosecco... di ier sera...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
Bookmarks |
| |