![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
| Possibile modifica interruttore a 3 posizioni per futaba 3PM?
Ciao ragazzi. Ho una futaba a volantino a 3 canali, in cui il terzo canale è un interruttore a 2 posizioni. Dal momento che vorrei utilizzarla sul pickup tamiya con il cambio a 3 marce chiedevo se era possibile trasformarla, sostituendo l'interrutore a slitta a 2 posizioni, con un interruttore a 3 posizioni tipo quelli della robbe che nascono come moduli aggiuntivi per le radio a pulpito. I dubbi sono: non ho ancora aperto la radio per cui non so che spazio di manovra ci sia in termini di possibilità di saldature... e poi se nasce per riconoscere un interruttore a 2 posizioni, riconoscerà il segnale di "centro" dell'interruttore a 3. Aggiungete che sono a digiuno di qualsiasi nozione di elettronica...fate voi! Grazie a chi avrà voglia di darmi qualche dritta. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica MC22s - 40mhz e 2,4 Ghz con un solo interruttore | Tornado65 | Radiocomandi | 62 | 10 dicembre 10 10:22 |
Interruttore a tre posizioni su DX6i | Badlucifer | Radiocomandi | 7 | 25 agosto 10 22:07 |
Flap interruttore 2 posizioni | ciberfox87 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 22 novembre 09 13:12 |
Futaba 3pm | barry | Radiocomandi | 4 | 19 ottobre 05 17:41 |