![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009
|
Forse se chiedi consiglio a Jonathan è la cosa migliore. Comunque con le rx 2,4 vedo che in generale è un problema trovare i ricambi. In teoria visto che tutte usano cavo coassiale da 1 mm sarebbe sufficiente un cavo della stessa lunghezza totale e della stessa parte scoperta, anche se preferirei sempre avere i ricambi originali... in bocca al lupo!
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() |
Sulla mia ricevente si è rotta la parte scoperta di una delle due antenne, potrei accorciare l'altra cosí da averle della stessa lunghezza per poi scoprire quei 31mm?
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Io su una ricevente ho fatto esattamente così come dici tu, col calibro in modo da avere più precisione possibile. Ho fatto poi vari test di portata per verificare fosse tutto a posto e non ho mai avuto problemi, poi quando ho potuto mi sono procurato il pezzo originale Frsky, ma non ho notato nessuna differenza. In bocca al lupo!
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Preciso: l'antenna sana puoi lasciarla così com'è senza toccarla, puoi intervenire solo su quella tagliata per scoprirla di 31 mm, tanto quello che agisce è solo la parte scoperta, non importa a quel punto se sia più corta in totale dell'altra.
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() | Citazione:
Poi se capito da Jonathan prendo quella
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
!!!cerco!!! easystar, antenna futaba conquest 72mhz, ricevente 72mhz !!! | ely3d77 | Compro | 6 | 02 agosto 11 15:06 |
Antenna ricevente | ettolo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 13 luglio 10 22:28 |
ANTENNA DELLA RICEVENTE 149 futaba... | lucafly-discus | Aeromodellismo Alianti | 10 | 20 luglio 08 23:42 |
antenna ricevente | attilio67 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 20 marzo 08 15:31 |
Antenna Ricevente ??? | latavernadsl | Aeromodellismo Principianti | 1 | 22 agosto 05 11:39 |