18 dicembre 11, 22:41 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente ormai mi sono perso. Piu' dettagli te li possono dare Frank, Max e Thomas.... A me e' venuto il mal di testa a seguire la programmazione della sola fase di traino (fase =??? Fasi... !!)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 dicembre 11, 10:29 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| diciamo la verità:
la maggior parte delle radio di fascia medio-bassa in commercio coprono le esigenze del 99,99% dei modellisti. La stessa telemetria (tanto in voga in questo momento) dopo 2 voli non la si guarda più, ma purtroppo i produttori, per questioni commerciali, sono obbligati a farcire di funzioni sostanzialmente inutili. Poi anche questa radio da oltre 2 000uro avrà il suo mercato, un acquirente (che per qualche motivo) vorrà il top. Possiamo raccontarcela ma alla fine sono i pollici che contano!!! |
23 dicembre 11, 10:47 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Guardare i dati telemetrici può esser utile in laboratorio per particolari installazioni e/o si avesse un HUD durante il volo ... il modello prima di ogni altra cosa.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 dicembre 11, 11:36 | #38 (permalink) Top |
Guest
| non sono d'accordo, per quanto le radio da 2000 euro non mi attirino, mai fregato nulla delle cromature, dei display a colori e del prestigio. Pero' per le funzioni.... quelle che mi servono le voglio, non rinuncio a fasi di volo e altre cosette nelle miscelazioni che non stò qui a spiegare. La tua affermazione mi fa tornare alla mente una pubblicità di un TX, del Seba vicino al suo mig, con in mano una radio a 7 canali. Seee... cappuccetto rosso e il gatto con gli stivali dov'erano? Nello stesso periodo che c'era quella pubblicità in tutte le riviste facevo i salti mortali per usare solo 9 canali col mio modestissimo kangaroo...
|
23 dicembre 11, 11:40 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 dicembre 11, 11:46 | #40 (permalink) Top |
Guest
| infatti è una buona radio, quella sì che copre le esigenze del 90% dei modellisti. Ma non ha le condizioni logiche sulle miscelazioni, ce le ha solo sulle fasi di volo. Futaba mette questa feature a partire dalla 12z. Peccato che io quella funzione la voglia, altrimenti sarei possessore di una 12FG, invece mi tengo stretta la Multiplex pagata 1.600.000 lire 10 anni fa ed ancora wow.
|
Bookmarks |
| |