04 dicembre 11, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| i servi reggono?
un normale servo standard fatto per reggere un voltaggio di 4,8/6v, può essere alimentato dando alla rx 2 celle life6,6v (appena cariche arrivano a 7,4v) senza che il servo si bruci? ovvio che la rx regge tale voltaggio...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
05 dicembre 11, 00:46 | #2 (permalink) Top |
User |
2 life corrispondono a 5 Nimh. Quindi se i servi reggono le 5 celle, allora reggono le 2 Life
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 dicembre 11, 01:06 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Boh forse reggono, ma vanno di sicuro provati a terra per sentire se scaldano...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 dicembre 11, 09:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
scritto alla casa che produce i servi che uso io, la power hd (savox) chiedendo spiegazioni. la risposta del loro ingegnere è stata che si possono usare life su servi che hanno tensione nominale 6v senza particolari problemi nel breve periodo, mentre sul lungo periodo si potrebbe andare incontro a bruciature, in sintesi la vita media del servo si riduce notevolmente.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |