04 dicembre 11, 10:43 | #1 (permalink) Top |
User | Multiplex Cockpit 4.0 Mhz rotta ????
Ho questa radio che ho trovato un paio di volte con la batteria completamente scarica. La prima volta ho pensato di averla lasciata accesa. La seconda volta nonostante abbia ricaricato la batteria, anche offline, non si accende. O meglio di accende, ma la spia lampeggiando velocemente e poi dopo 5-7 secondi si penge. Il display non si accende. La batteria misurndola sia a radio spenta, che accesa, da' 8,0, essendendo da 7,2, direi che non è la batteria. Qualche suggerimento prima di portarla in asssistenza ? Grazie
__________________ Freelance Roma Nord |
06 dicembre 11, 20:32 | #4 (permalink) Top |
User | Si certo, l'ultima prima del 2.4, quella a sintesi di frequenza con il modulo scanner (opzionale) Non ho grosse retese, ma certo che mi aspettavo di più da una radio di marca e tedesca, è la second volta che la mando in germaria, a primaper un difetto di fabbrica.
__________________ Freelance Roma Nord |
06 dicembre 11, 22:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Non conosco la Cockpit Sx ma, concettualmente parlando e per quanto improbabile, potrebbe essersi sprogrammata (non chiedermi come perchè non conosco nemmeno il supporto elettronico per il firmware). Sempre concettuaemente parlando, anche con un software sprogrammato è potrebbe essere possibile scaricarne uno nuovo (se ad es. la radio gode di bootstrap residente scollegato dal software scaricabile). Indomma, prova!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |