01 dicembre 11, 12:34 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se vuoi volare con gommoli BNF DSM2 tipo parkzone meglio la DX6i Altrimenti senza alcun dubbio la Turnigy9x (da modificare al volo).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 dicembre 11, 12:43 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se modifichi il software non c'è radio di fascia media che consenta la stessa flessibilità di impostazioni... Per avere qualcosa di simile si iniziano a lasciare sul banco diversi fogli da 100... Attualmente esistono due firmware alternativi per la turnigy gr9x e er9x Entrambi danno 16 modelli di memoria,un bel po' di curve anche a 9 punti, 32 miscelazioni, con una modifica hardware e il cambio del modulo la telemetria integrata... gr9x aggiunge la gestione delle 5 fasi di volo, e toglie la gestione dei delay e dei rallenty nei mix.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 01 dicembre 11 alle ore 12:47 | |
01 dicembre 11, 17:07 | #8 (permalink) Top |
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 dicembre 11, 18:15 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html Io ho fatto il manuale del programma eepe per PC ma in fondo aiuta ugualmente a capire la radio. Ovviamente stiamo parlando di quella modificata... http://www.rmsoft.it/turnigy9x/manuale.pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |