30 novembre 11, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User | Differenza Dsm2-dsmx Spektrum
x caso qualcuno sa spiegarmi la differenza tra dsm2 e dsmx della spektrum.dato che quest'ultima ha un costo decisamente + alto ma a vantaggio di che cosa??!?!?! e se magari dato che sn un possessore di una dx6i mode2 fosse possibile aggiornarla alla dsmx?!?!?!?!
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
02 dicembre 11, 12:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione: ora credo di aver capito grazie al video che mi hai postato che nonostante centinaia di radiocomandi accesi non si hanno interferenze di alcun tipo...strepitoso. e per fortuna ho letto che nn devo neanche aggiornarlo perchè nn ho un modul spektrum e quindi vann bene anche le riceventi con dsmx.... però è strano che la spektrum nn abbia messo a disposizione ne pulpito e ne upgrade per la radio in questione......bhààààà!!!! xché la dx8 ha tutti i comandi in alluminio e nn in plastica cm la dx6i (n.b. che il rullo selettore mi è costato una botta di 11,00+3,00 di sped.)
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO | |
03 dicembre 11, 00:02 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io la comprai appena uscita nn ricordo bene se 230 o +.cmq mai un problema mai niente ...un bel dì il rullo decise di suicidarsiiiiiiiiii sl vecchi-brutti ricordi.......... e pensare che all'inizio la mettevo sotto il mio letto dormiva cn me!!! East R/C ERC Menu Button Upgrade for DX6i & x9303 che ne pensate?!?!?!? ci sono anche gli upgrade dei 4 trim.....a 26$....quasi quasi x natale mi faccio il regalino.anzi lo faccio alla mia piccolina.....
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO | |
06 dicembre 11, 16:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |