09 aprile 06, 11:37 | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Cancellare un Modello sulla Futaba T7CP
Come da titolo, ed in attesa di un manuale in italiano (su quello inglese non l'ho trovato) vorrei chiedere come fare a cancellare alcuni modelli impostati dal precedente proprietario. Se si puo... Grazie anticipatamente. |
09 aprile 06, 20:32 | #2 (permalink) Top |
User | re
Ciao seleziona il modello da cancellare e premi sul tasto tondo in basso a destra. tienilo premuto per pochi secondi e ti chiederà conferma per la cancellazione. Spero di esserti stato utile ps: io uso la FF7CP, quella tua T7CP non la conosco ma penso sia la stessa cosa A presto Ultima modifica di malfbar : 09 aprile 06 alle ore 20:38 Motivo: correzione |
09 aprile 06, 22:32 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
10 aprile 06, 12:12 | #4 (permalink) Top |
User | re
Seleziona il modello, poi col tasto mode tenuto pigiato per 1 sec ti sposti nel sottomenù e scegli " parameter " dovrebbe essere la terza pagina del sottomenù, quando sei su " parameter " tieni pigiato il tasto tondo in basso a dx per 1 sec, apparirà la scritta " sure? " a questo punto conferma per la cancellazione. Fammi sapere, ciao alla prossima ps: hai almeno il manuale in inglese? altrimenti puoi scaricarlo sul sito della futaba Ultima modifica di malfbar : 10 aprile 06 alle ore 12:17 Motivo: correzione |
10 aprile 06, 19:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Oltre a quanto suggerito giustamente da Malfbar, aggiungo che la voce da selezionare nel menu "parameter" (abbreviato sulla tx in "para.") è la voce "reset". Dopo aver tenuto premuto il rotellone "select" per + di 1 secondo ti chiede conferma; ripremi il rotellone ed il gioco è fatto. Premi end un paio di volte e ritorni alla schermata iniziale. L'operazione ti cancella solamente l'attuale modello selezionato. Devi quindi entrare in ogni modello e nel suo relativo menù per poter effettuare le cancellazioni singolarmente. Ad ogni fine operazione noterai la scomparsa anche del nome eventualmente assegnato e il ritorno al nome di default (es. mdl-01) e relativi parametri iniziali. Ciao!
|
Bookmarks |
| |