![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Va bene una qualsiasi spinetta (standard) recuperata magari da un servo rotto... anche non futaba (se non si usa la Futaba, occhio alla polarità!). ![]() Poco tempo fa mi è passato sottomano un vecchio pacco batteria da notebook. L'ho aperto ed ho assmblato subito un pacco con tre celle... caricato e usato: perfetto! ![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 23 aprile 06 alle ore 21:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria da 12V con lipo al posto della classica 12V piombo della macchina | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 19 | 21 ottobre 13 21:45 |
Come staccare le spinette della batteria | gianf | L'uovo di Colombo | 0 | 01 dicembre 07 13:29 |
carica della batteria | hobbis | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 agosto 06 11:59 |
SELEZIONE DELLA BATTERIA SUL REGOLATORE ??? | mb339pan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 luglio 05 10:28 |
CB per batteria al Pb della moto. | Canister | Circuiti Elettronici | 6 | 06 maggio 05 20:18 |