![]() |
frequency scanner integrato nella Profi Mc3030 Ciao a tutti,parlavo con un amico dell'aggiornamento a 2,4 Ghz eseguito sulla mia Multiplex Profi Mc 3030. Quest'ultimo,mi diceva che ci sono dei moduli/componenti aggiuntivi, plug & play,da installare all'interno del tx. Installando questo accessorio,si potrebbe attivare tramite menù,la funzione di frequency scanner,sulla banda nativa del tx (35 o 40 Mhz) e visualizzare sul display lcd del tx,la situazione relativa alla frequenza in Mhz,nel mio caso 40,865 Mhz. Spero di aver esposto chiaramente il quanto.... :uhm: Sottolineo,che utilizzerò in modo primario il tx con il nuovo setup a 2,4 Ghz...ma potendo comodamente (e saltuariamente) utilizzare "vecchie" riceventi in 40 Mhz,chiedevo lumi su quanto sopra esposto. Grazie per eventuali info :fiu: |
Citazione:
|
Sul sito della Multiplex (da cui il precedente link è stato estratto) vi sono anche altre opportunità di tipo interno nonchè altre ancora di tipo esterno ma con blocco fisico ... insomma, dai un'occhiata al sito nella sezione Moduli HF e Combo[action]=index&tx_lwshopitems_pi1[controller]=Product&cHash=201807bc8b8542ee0465fce4d07044a1 Buone cose. |
Ti ringrazio per i links,gentilissimo!! :approved: |
Citazione:
|
Che io sappia il modulo scanner (che ho, in 40MHz) funziona solo sulla 4000. :wink: |
Nel caso di Mhz e Ghz, ho inteso che l'unica alternativa sia quella di lasciare modulo in MHz originale (con la sua antenna) e collegare su presa maestro il modulo 2.4GHz con, tra l'altro, commutazione prevista dal software ... non ho Multiplex! Buone cose. |
d'accordo, ma con o senza 2.4, a me risulta che sulla 3030 lo scanner non ce lo puoi mettere a prescindere, ne oggi ne ieri. :wink: |
Citazione:
|
Allora.... lui attualmente possiede una 3030 con modulo interno in 40 e mudulo esterno in 2.4 HFMx (ce l'ha già..) chiede se puo' usare lo scanner interno sui 40 la risposta è NO perchè è una 3030 Io ho una 4000 con modulo interno in 40 e modulo esterno in 2.4 HFMx Ho lo scanner interno sui 40 e lo posso usare... perchè è una 4000. chiaro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002