![]() | #861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma ad esempio la MC-20 12 canali ha e 12 restano o la 32 16 sono i canali non puoi aumentarli a meno di non usare moduli tipo il nautic Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #862 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Non puoi aumentare il numero dei canali, puoi programmare una ricevente in modo tale da assegnare ad un certo canale della tx tot canali della rx. Ad esempio se hai un modello che monta 3 servi per ogni alettone puoi usare 3 canali della RX per comandare i servi dell'ala sx e 3 canali per l'ala destra. Questo significa che puoi usare una ricevente da 24 canali e usarli tutti anche se la radio è da 12 Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #865 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Credo che il software sia più o meno uguale per tutte come impostazione generale, non saprei se mx20 e mc20 si equivalgono a livello di funzioni ma sicuramente sono molto simili. Che io sappia lo speaker non lo ha nessuna, su tutte è installabile il modulo bluetooth per usare auricolari senza filo. La mc 32 V2 lo ha di serie. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #867 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
Per quanto riguarda le riceventi GR-12S / SC / SH che montano spinette piccole JST sapete se e dove si possono trovare in commercio (intendo solo le spine senza cavi)? Per poter utilizzare una RX ho acquistato alcuni cavi adattatori JST (ZH) BUCHSE/UNIBUCHSE 10CM 0,14QMMMBL ma, a parte il prezzo esagerato, c'è anche una questione di peso (quasi due grammi ogni adattatore + la presa originale del servo... sto parlando ovviamente di servi da montare su un modello indoor molto leggero). Avevo anche letto su questa discussione che la differenza tra la GR-12SC e la 12SH sta proprio nelle prese ma non trovo più il messaggio e ricordo quale delle due ha le stesse prese della GR-12S. ![]() Grazie, ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #868 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
Un'altra domanda: da quando ho convertito Hott la MX24 il display che riporta il voltaggio del TX continua a variare nella parte decimale (per empio segna 10.1 poi subito dopo 10.0 ecc.)e questo sicuramente prima non lo faceva. Secondo voi è normale? Io fin'ora ho sempre volato senza problemi ma non si sa mai... Grazie, ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #870 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
ciao ragazzi , ho scoperto adesso le nuove radio mx12 e mx16 hott , mi sembrano all'avanguardia ! ma fanno veramente quello che promettono , cioè data logger su sd della telemetria , parlano !? in cuffia o anche "viva voce" ? il modulo bt permette di visualizzare telemetria et bip variometro su smartphone android ? grazie Andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma graupner hott??? | babboio | Radiocomandi | 5 | 11 agosto 13 18:13 |
Nuovo Graupner HOTT | 3mendo | Radiocomandi | 63 | 21 aprile 12 13:07 |
Graupner e sistema Hott | rotax912 | Radiocomandi | 13 | 23 ottobre 11 10:53 |
Graupner MC 19 Hott | AndyAndy | Radiocomandi | 3 | 26 settembre 11 16:53 |
Graupner mx16 Hott | asus0_5 | Radiocomandi | 0 | 24 aprile 11 20:02 |