05 ottobre 12, 18:20 | #661 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Grazie dei consigli,sono sempre ben accetti! Massimo per provare LS6 non c'è problema, alla prima occasione,di te mi fido, questo è il secondo modello (il primo fatto fuori in acro spinta e fatta male) ,per cui lo tratto con guanti bianchi, anche perchè non trovi altri, comunque un gran modello, peccato un'po' pesante,7 kg, e in atteraggio li senti, per non parlare il lancio in pendio,per fortuna ci sono i flap e sono ancora un discreto lanciatore. Per la radio penso di prendermi la mc20 per questo facevo delle domande. Ciao Walter
|
05 ottobre 12, 20:23 | #662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Dico si al fatto che sembra molto moderna e aggiornabile, dico boh, quasi no al software proprio per alianti, lo rileggo e vi dico..... | |
06 ottobre 12, 09:41 | #663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Nel mix alettoni verso direzionale posso assegnare un regolatore per aumentarlo e diminuirlo in volo senza tenere aperto il menu della radio? Posso variare il differenziale tramite un regolatore senza tenere aperto il menu? Dove trovo la pagina adatta? Grazie. | |
07 ottobre 12, 15:33 | #664 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ho visto che sul menù della radio sul tipo di ricevente si può selezionare HoTT, Ext e SP. Ho cercato nel manuale ma non ho trovato specifiche al riguardo. Magari ci sono ma io non le ho trovate. Hott sappiamo già cos'è. Ext, deduco sia per abilitare un modulo esterno (vedi frsky e simili). SP cos'è? Che voi sappiate, esistono riceventi senza telemetria (e quindi più economiche) per la serie MX? Grazie. Ciao. |
08 ottobre 12, 18:21 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
I cinesi hanno clonato ultimamente anche lo AFHSS di Hitec (che si aggiunge quindi, ai clonaggi precedenti: FASST e DSM2) ma se tanto mi da tanto, penso che nel futuribile i cinesi troveranno vantaggioso clonare anche HOTT ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 ottobre 12, 18:45 | #667 (permalink) Top |
User |
CHissa' sei i Cinesi hanno intenzione di far concorrenza ai Coreani ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 ottobre 12, 22:20 | #669 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao Daniele, volevo sapere se tu carichi la tua mc32 attraverso la presa della tx o togli la batteria? perchè la graupner nelle istruzioni lo dice chiaramente che la batteria si carica attraverso la sua spina ( cosa che io faccio sempre e mai avuto un problema, questo dal 80), pero' con le lipo?..... ciao Walter
|
Bookmarks |
| |