05 gennaio 12, 07:26 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Vediamo per una volta di rimanere IN TOPIC: questo 3d è dedicato al sistema HOTT e sue funzioni e non alla programmazione di base di specifici modelli di radio Graupner; le richieste fatte non hanno nulla a che vedere con 3d in oggetto: le nuove radio, rispetto alle precedenti serie, hanno in più la telemetria e la le relative programmazioni del sistema Hott, ma il software di base è rimasto piuttosto invariato. Per domande di questo tipo è meglio aprire uno specifico thread dove vi si potrà aiutare meglio, lasciando in questo, solo discussioni relative ad Hott e sue eventuali implementazioni su precedenti modelli. Ciao |
06 gennaio 12, 12:08 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
| Citazione:
Per quanto riguarda il manuale non c'è ancora in Ita, dovrebbe uscire dopo la fiera del giocattolo a Norimberga di Febbraio. Mi scuso se ho postato per un mix sulla sezione sbagliata, purtroppo sono novizio chiedo umilmente scusa. grazie a Blackhawk che mi ha postato in privato. Io il Raffo (arcus 10m) e tanti altri vi aspettiamo sul Catria, tutto il resto è noia Ciao e auguri | |
06 gennaio 12, 12:44 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ringrazio per l'apprezzato invito! Buona Befana
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 gennaio 12, 16:10 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ciao a tutti, da ieri ho una mx-16hott, in effetti lho comprata a scatola chiusa ma sulla carta è credibilissima. premetto che io sono un elicotterista per ora non ho esperienza diretta ma mi presento al 3d come niubbo che si sta informando come un matto, e anche qui apprendo sperando di poter un giorno contribuire anche io ciao j. ps. qualcuno sa se cè un 3d specifico della mx16? ho provato a cercarlo ma con scarsissimi risultati. grazie1000 EDIT: mi sa che ho trovato qualcosa
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT Ultima modifica di jaskie : 13 gennaio 12 alle ore 16:13 |
13 gennaio 12, 21:27 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Ciao a tutti, ho ritirato stasera la mia nuova e bellissima MX-20, ora l'aggiorno all'ultimo Firmware e spero di utilizzarla già domenica al traino... Non vedo l'ora di avere il modulo GPS e qualche ricevente. Luca |
14 gennaio 12, 03:08 | #46 (permalink) Top |
|
Ciao, ricordatevi sempre che quando c'è un aggiornamento firmware della radio o dei moduli di trasmissione bisogna sempre stare attenti a verificare se poi è necessario anche l'aggiornamento di riceventi e moduli della telemetria, consultando il documento accompagnatorio contenente le novità rilasciate. Differenze di release tra i vari componenti della telemetria può provocare il malfunzionamento di quest'ultima quale, ad es. la mancata visualizzazione, sullo schermo della radio o della smartbox, dei dati provenienti dai vari sensori.
|
14 gennaio 12, 14:27 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
LUCA, ehm, non sarebbe meglio prima provarla... capirla, entrare in sinergia, e poi dopo aggiornarla all'ultimo firmware? Non vorrei che durante l'aggiornamento si sminchiasse il sistema, sai, dopotutto non si sa mai se si dovessero presentare problemi, se sono derivati prima o dopo dell'aggiornamento! Poi, come meglio decidi, ci mancherebbe, facci sapere la tua soddisfazione? Intanto complimenti per la radio. | |
14 gennaio 12, 15:31 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Io ho aggiornato la mai mx-12 oggi senza problemi, sia la radio che la ricevente! Ho letto le note di rilascio e ovviamente va aggiornato tutto all'ultima versione, sia la radio che riceventi e moduli. Non è un caso infatti che rilascino il pacchetto completo di tutti gli upgrade. Anche il software sul pc va aggiornato, ovviamente. La ricevente in particolare deve essere resettata dopo l'aggiornamento, quindi se hai programmato la ricevente prima di aggiornare devi con il software salvare sul pc i settaggi, e poi dopo il reset ripristinarli. |
14 gennaio 12, 16:39 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 gennaio 12, 16:53 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |