23 luglio 12, 10:50 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
io ho aggiornato tutte le riceventi 33506 Receiver GR-12 HoTT che ho! Sembra tutto ok! Ricordo a chi aggiorna le riceventi che dopo l'aggiornamento queste devono essere resettate. Quindi se avete salvato dati sulla ricevente fate prima il backup con l'apposito programma e dopo il reset ripristinate il backup.
|
27 luglio 12, 22:30 | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Ciao, mi e' arrivato da pochi giorni il modulo vario e visto che sembrano essere ancora in pochi quelli che lo utilizzano vi racconto quelle che sono le mie prime impressioni: Piccolo e leggero con un assorbimento di circa 0,1 ampere con pinza amp., il climbing (cosa che magari interessa più per i termicari) e' udibile sia con le cuffie che con lo speaker della radio anche se in quest'ultimo caso risulta confuso e inesatto con quelle che sono le tabelle di nota musicale nel manuale, es il suono x fa una sequenza di suoni diversa rispetto alla tabella, tutt'altro suono in cuffia, molto più come negli alianti 1/1.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
27 luglio 12, 22:31 | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Dimenticavo, prove fatte a terra, domani tempo permettendo lo provo in volo, Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
01 agosto 12, 14:16 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Scusate la parentesi, vi vorrei rendere partecipi del mio entusiasmo, sono stato all'euromeeting e ho avuto l'onore di conoscere stefan graupner in persona che mi ha fatto volare con il suo alpina in collegamento wy-fi (senza cavo) con la nuova mc 20, non vi stò a spigare cosa può fare quella radio ma vi assicuro che è feramente una figata!!!! Penso proprio che è arrivato il momento di mettere in vendita la mia mc 24 in attesa della mc 20 con il softwere in italiano, anche se ci sarà ancora da aspettare. |
01 agosto 12, 16:20 | #455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
poi entro Luglio io non l'ho visto ancora Il softwere in inglese non è un problema sopratutto per chi come te usa la 24 mentre il manuale per apprendere le finezze che offre la nuova radio serve Io con la 32 faccio tutto quello che facevo con la 24 senza leggere il manuale sò che fà ben di più ma non ho voglia di scervellarmi sul manuale in inglese 300 pag circa Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
03 agosto 12, 00:13 | #457 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
io ho visto personalmente stefan graupner con il manuale in italiano della mx20 che lo spacciava a chi ne aveva bisogno, peccato che erano tutti tedeschi e del manuale in italiano non sapevano cosa farne. comunque alla fine io credo che la graupner abbia investito tanto nel rilancio dei suoi prodotti e la nuova serie di radio hott siano al top di quello che si trova in commercio |
03 agosto 12, 11:40 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Ciao ragazzi, Sto per prendere la mx12, ma ho una domanda anche se forse potrei essere ripetitivo: Per poter conoscere la tensione della lipo che mi alimenta regolatore e ovviamente ricevitore collegato a quest' ultimo, quale sensore devo acquistare, e se magari qualcuno che già ne è in possesso dove lo ha preso? Vi ringrazio.
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
03 agosto 12, 11:46 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
ELECTRIC AIR MODUL GENERAL AIR MODUL La tensione della ricevente viene visualizzata direttamente sul display senza ausilio di moduli, va da se che se usi un bec vedrai sempre la tensione stabilizzata del bec e non la reale tensione della batteria. Ciao | |
06 agosto 12, 14:44 | #460 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Mi piace la 20, ma non capisco perchè la Graupner sia l'unica rimasta ad avere la batteria tampone (quella a bottone). Io una volta avevo un MC 20, e stà batteria (dopo alcuni anni per la verità, ma sempre sul più bello) si scaricava e bisognava mandarla in assistenza a cambiare! Adesso si può cambiare da soli o è sempre saldata in loco a punti? Non capisco perchè insista. nè Futaba nè Multiplex hanno questo sistema, eppure mai perso un dato. Un saluto.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
Bookmarks |
| |