29 maggio 12, 10:25 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
e che caxxo la devi spegnere la radio! Te lo dice pure warning switch of ANTENZIONE spegni la radio!!!! Ci credo che non va! SEGUI LE ISTRUZIONI!!! Le istruzioni dicono di spegnere la radio! Se la radio è accessa non riesci no a scrivere la flash, è in uso!!! |
29 maggio 12, 10:34 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
c'e' l 'ho fattaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sai come?ho usato emergency (radio spenta) ho fatto partire il download mentre caricava ho acceso la radio e tutto e' andato a buon fine ed e' ripartita,ora ho su 1.20 devo aggiornare anche la ricevente?ma nel programma pc software quando lo apri ci sono delle voci come:device:hott module hott receiver,e hott sensor quelli servono per aggiornare ricevente modulo ecc??ma il modulo scusa va aggiornato??
__________________ maverikwart |
29 maggio 12, 10:40 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ottimo! sono contento per te meno male! Questo comunque conferma quello pensavo, il ripristino d'emergenza flasha la rom senza tanti fronzoli con quello che gli spari! Devi aggiornare la ricevente ed anche i moduli esterni eventuali, tipo quelli per la telemetria. La ricevente deve essere resettata dopo l'aggiornamento quindi se hai salvato delle impostazioni sulla ricevente tipo failsave le perdi, se vuoi tenerle devi fare il backup prima di aggiornare e poi ripristinare dopo l'aggiornamento. Segui le istruzioni, anche in questo caso mi sembra devi accedere la ricevente subito dopo aver iniziato la procedura. Ciao |
29 maggio 12, 10:45 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
grazie mille per l'aiuto...se ho bisogno ti disturbo ancora scusami...avendo caricato 1.20 e' caricata anche la voce italiana odevo caricarla io?o devo fare lo stesso procedimento?quando apro (voice )mi apre uno schema che non mi e' molto chiaro...
__________________ maverikwart |
29 maggio 12, 10:51 | #400 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Sei l'esemplificazione vivente di chi fa le cose senza leggere le istruzioni; e che cavolo, non vuoi dare un minimo di soddisfazione anche a chi scrive i manuali???!!! Hott module - serve per aggiornare i moduli hott delle radio retrofittate, pertanto lo utilizza chi ha acquistato i vari moduli per mx22/24 mc22 mx16 ecc. e l'aggiornamento viene fatto tramite interfaccia e cavetto bipolare da inserire nel modulo; Hott receiver - serve per aggiornare le riceventi sempre tramite interfaccia esterna; Hott sensor - serve per aggiornare i vari sensori tipo engine module, gps, vario ecc. il tutto sempre tramite interfaccia esterna + l'utilizzo di cavi a y opportunamente configurati (leggere istruzioni). Sensori e riceventi è opportuno aggiornarli anche perchè quando li acquisti non sai mai a che release sono; inoltre gli aggiornamenti servono ad eliminare eventuali anomalie o ad implementare nuove funzioni, leggere note di rilascio che ti dicono se è il caso di aggiornare. |
Bookmarks |
| |