20 maggio 12, 15:29 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
In attesa di qualche chiarimento come chiesto nel precedente messaggio, oggi ho provato il tutto e devo essere sincero sono rimasto contento perchè ho sentito subito il modello più "sincero" passatemi il termine, per esempio quando ho sganciato dal traino ad un'altezza considerevole, non ho avvertito quell'attimo di ritardo che avevo prima, e anche nel pilotaggio, sarà forse una s...ga mentale ma mi pareva di avere il modello più reattivo.
|
20 maggio 12, 15:47 | #372 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 maggio 12, 19:05 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
| |
25 maggio 12, 23:29 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
e ti spiego il perchè: se l'ultima versione ha un baco e tu la installi e la radio non funziona che fai? Indietro non si torna. Ti tocca fare come me con la MC-32 aggiornata 1,020 dove non funzionava più il modulo esterno ho dovuto aspettere la 1,024 per poter riusare la radio ora prima di fare un aggiornamento aspetto un pò, guardo i forun tedeschi con google traduttore si capisce se và e poi con calma aggiorno Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
26 maggio 12, 12:05 | #375 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per curiosità il tuo è un problema isolato o anche altri utenti MC-32 hanno avuto problemi con il firmware 1,020? Ciao | |
26 maggio 12, 15:49 | #376 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel mio caso non funzionava il modulo esterno Weatronic se guardi su: HoTT noterai che FW del 16-3-2012 V.1,020 per la 32 e V. 1,707 per la 12 non è scaricabile mentre altre versioni precedenti si. Ho chiesto ad Andrea agente per l'Italia Graupner non è possibile istallare un FW precedente a quello installato, possibile solo in assistenza non dall'utilizzatore Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
26 maggio 12, 17:47 | #377 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma con il modulo hott suo funzionava però? Io il firmware 1,707 l'ho usato senza problemi. Ad ogni modo perchè ho suggerito di aggiornare? Proprio perchè se al momento in cui hai comprato la radio c'era il firmware 1,020 adesso puoi mettere quello corretto. Poi è ovvio nessuno dovrebbe fare la corsa all'aggiornamento. Mi fido dell'agente ma secondo me con il ripristino nomale non ti mette un firmware più vecchio ma se fai il reset di emergenza ti mette qualsiasi cosa. Lo intuisco dal modo in cui lavora il reset di emergenza che sembra sovrascrivere la flash memory, diciamo in modo "brutale". Questo perchè essendo una procedura d'emergenza dovrebbe poter ripristinare anche una radio che non è più in grado di leggere la rom e quindi verificare il firmware installato. Magari i tecnici in assistenza fanno proprio così!!! Ciao | |
28 maggio 12, 14:50 | #378 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno è l'HOTT suo in più c'è un'uscita dove puoi collegare un'altro modulo io ho riscontrato solo quel problema, non ho potuto volare e provare altro per fortuna. Il fatto che dopo pochi giorni sia stato bloccato e sostituito mi fà pensare che tanto bene non andava, se il problema era solo sul modulo esterno bastava bloccare e sostituire solo quello della 32 non l'intero FW Daniele
28 maggio 12, 16:37 | #379 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah finora nei rilasci hanno sempre aggiornato tutto, magari nelle mx hanno corretto qualcos'altro visto che la mia mx-12 non può usare moduli di terze parti, almeno non ufficialmente. | |
29 maggio 12, 04:47 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao ragazzi qualche giorno fa mi e' arrivata la mx-20 da modell...germany aggiorno il firmware all'ultima versione ed al 61°blocco si inchioda tutto,allora lascio tutto stare per qualche minuto ma il caricamento del firmware non viene eseguito con successo (falied)benissimo spengo radio e tutto a questo punto riaccendo e non funziona piu' nulla mi esce solo la scritta MISS MATCH PRODUCT NUMBER sapete aiutarmi e cosa fare?4 giorni di radio....
__________________ maverikwart |
Bookmarks |
| |