04 maggio 12, 23:53 | #351 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
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| salto 03-05-2012 - YouTube al 3:52 ..... Ho istallato la smart box e ho notato che i valori di s-Dbm(receive performance in dBm) e S-STR(signal strengh in %)si abbassano notevolmente arrivando a 10 con 83 dBm....non mi sembra molto positivo visto che nel manuale 80 dBm è segnalato come valore limite. Il sistema hott lo sto usando da un paio di settimane e va tutto bene,ma da quando ho istallato la smart box ho notato questi valori che hanno variazioni al ribasso come si vede nel video. Nella prova di portata limitata la radio porta i 50 mt. con un dBm a 90 e un segnale al 5% Dopo il volo mi sono recato a 1 km. di distanza per una prova di portata effettiva,tutto bene,l'amico che azionava la radio(www3)mi ha detto che il segnale era al 20%. Fatto anche l'ultimo aggiornamento ma nella prova di portata limitata a 50 mt non cambia nulla. Qualcuno ha fatto esperienze analoghe? Ciao grazie |
07 maggio 12, 23:55 | #352 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
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| MC-32 Hott/Technisches - Seite 134 MC-32 Hott/Technisches - Seite 135 Anche i piloti tedeschi hanno qualche problema ad interpretare i dati della telemetria hott Oggi bellissima giornata in pendio con sistema hott tutto bene. Ho tenuto d'occhio il- L pack time-che da come scrive graupner information è un valore significativo e non deve passare i 150 msec...è arrivato solo a 100. Ciao |
08 maggio 12, 00:47 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
Messaggi: 364
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Da quanto scrivono i tedeschi si evince che è importante avere valori alti relativi alla qualità del segnale S-QUA e valori bassi relativi al tempo in cui un pacchetto di dati è andato perso.
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08 maggio 12, 23:47 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
Messaggi: 340
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Ieri ho ordinato da shaller la trsformazione in 2,4 hott per la mia mc 24, ho preso anche il vario, volevo chiedere se qualcuno ce l'ha, se i valori si possono solo leggere nella smart box oppure c'è il sistema di spererseli nell'orecchio con un'aricolare?
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09 maggio 12, 00:12 | #355 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
Messaggi: 619
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I valori, ovviamente, li puoi leggere solo con la smartbox, le variazioni di quota, vengono inoltre acusticamente segnalate da una serie di beep a tonalità variabile a seconda che si salga o si scenda di quota; è prevista anche la presa per un auricolare
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10 maggio 12, 22:27 | #357 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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mi accodo alla discussione ....... ho da poco preso una mc32 , avrei bisogno di qualche piccolo chiarimento. cavetto di aggiornamento rx praticamente una Y ...... motivo ? per alimentare l'rx nella fase di aggiornamento ? vi allego il particolare Graupner Adapterkabel USB-Schnittstelle HoTT Sensoren/Manager Fail safe : ho settato il fail safe ovviamente motore al minimo, testato e funziona perfettamente. Ho anche provato a settare il fail safe dell'elevatore pos. memorizzata tutto cabrato anche in questo caso funziona perfettamente. La cosa che mi pare strana è al momento dell'accensione del sistema .... accendo la tx attivo la trasmissione rf accendo la rx e il cabra và per un attimo in pos. fail safe per poi posizionarsi immeditamente sul suo punto neutro. Ovviammente tutto funziona correttamente. Qualcuno ha un esperienza specifica di questo comportamento Grazie Giorgio |
11 maggio 12, 14:49 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
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Volevo chiedere se bisogna aggiornare anche il driver usb quando si aggiorna il software della radio. Più precisamente ho visto che ad ogni aggiornamento loro forniscono il pacchetto completo ovvero programmi per il pc, driver usb e firmware per radio, riceventi, ecc. Bisogna aggiornare ogni volta tutto in particolare il driver? Grazie Benjamin |
11 maggio 12, 16:06 | #359 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
Messaggi: 619
| Citazione:
"Zum Updaten der Sensoren wird kein Y-Kabel mehr benötigt. Mit dem Kabel #7168.S lassen sich HoTT-Empfänger, Module, Sensoren und die Smart-Box updaten. Für das Update der Sensoren wird keine Stromversorgung mehr benötigt. Die Stromversorgung erfolgt über das Updatekabel. Per l'aggiornamento dei sensori non è più necessario alcun cavo ad Y. Con il cavo #7168.S si può aggiornare ricevente, sensori e smartbox. L'alimentazione viene fornita tramite il cavo di aggiornamento" In soldoni, per l'aggiornamento delle riceventi usi lo spinotto a due poli, quando aggiorni i sensori utilizzi anche la presa tripolare. Citazione:
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11 maggio 12, 20:27 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
Messaggi: 450
| Allora esistono veramente Se posso chiedere, da chi l'hai acquistata ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
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