![]() | #282 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ciao Luca, ieri sono andato da Gimax e mi ha istallato il modulo hott e un paio di riceventi per la mc 24. Ho letto le istruzioni............maaaaaa... questo binding.....cos'è? ![]() Domani se sei in pendio mi spieghi un pò. Rolando | |
![]() | ![]() |
![]() | #283 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
.......... Massimo, quanto ti a preso?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #286 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poichè la frequenza è condivisa la ricevente risponderà solo ai comandi del TX che le è stato associato in fase di Binding. Più in tecnichese durante la fase di binding la RX si predispone a memorizzare l'ID del TX e il TX trasmette un comando apposito insieme al suo identificativo che dice alle riceventi in stato di "binding" di memorizzarlo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
![]() In realtà avevo tutto in macchina per salire oggi ma siccome era da Nord ho preferito desistere... Per il Binding, ha spiegato benissimo Romoloman. Luca. | |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top |
|
@ jack Poco più di Lindinger. @ Romoloman Grazie,ho fatto il binding e la prova di portata .....tutto bene. Per il fail safe non c'è modo di usare quello della mc 24 relativa al modello? Se si sposta la ricevente il fail safe,anche se si imposta un altro modello,rimane l'ultimo memorizzato e bisogna riprogrammarlo....... Prossimamente istallo la smart box Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Il fail safe viene gestito da smartbox o dalla relativa sezione di telemetria per le radio native Hott, ma esiste già un'ottima soluzione; tra i vari programmi forniti dalla graupner esiste anche quello per la gestione delle riceventi da PC che si chiama Receiver_setup. Una volta programmata la ricevente con tutti i parametri necessari, o tramite questo programma o tramite smartbox o radio nativa Hott, il passo successivo consiste nel salvare il tutto in un file; in questo modo, ottieni una copia di salvataggio che ti consente le seguenti possibilità: preservare i dati per il ripristino, in caso di necessità di aggiornamento firmware, che obbligando al reset, cancella tutti i parametri memorizzati, possibilità di ripristinare la configurazione in caso sostituzione della ricevente con altra, possibilità di utilizzare più configurazioni senza dover ogni volta reinserire manualmente i dati e questo risolve il tuo specifico problema. Ti fai tante configurazioni quante te ne servono e poi carichi quella prescelta. Il tutto tramite la solita interfaccia che si usa per aggiornare moduli e riceventi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #290 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |