23 marzo 12, 12:50 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
P.S. in PVT volevo chiederti il modello che tieni sulle spalle, troppo bella la colorazione, ho cercato in gino ma non riesco a trovarlo. | |
24 marzo 12, 18:49 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| graupner mx12 hott 2.4 ghz
Ciao a tutti......finalmente è arrivato il nuovo radiocomando mx12. Ho però due difficoltà da risolvere. la prima è che non è presente la lingua italiana nel menù (solo FR DE EN). La seconda è che entrambi gli stick hanno il ritorno automatico al centro. A me servirebbe renderla mode 1. Aprendo la radio e rimuovendo la molla di ritorno vado ad annullare la garanzia? Basta solo tolgiere la molla? Il maledetto libretto di istruzioni è unicamente in tedesco!!! grazie in anticipo. Ciao
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
24 marzo 12, 22:25 | #263 (permalink) Top |
|
Scusate per le richieste precedenti......ho trovato nel forum altro 3d che mi da le informazioni che cercavo. grazie comunque. a presto.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
25 marzo 12, 18:20 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
|
Buongiorno a tutti, ho problema: non riesco a fare l'aggiornamento software delle riceventi. Non riesco a capire cosa non va, faccio tutto come da manuale: collego la ricevente con l'adattatore usb al computer, lancio il programma "Firmware upgrade gr-studio", seleziono Hott receiver, quindi premo file browse e vado a selezionare il firmware della mia GR-24, ma poi sulla fine del caricamento mi dice: "Target device Id not found".. mi sono perso qualcosa? bisogna alimentare la ricevente durante il processo? il manuale non lo dice.. Un grazie immenso a chi mi saprà aiutare! |
25 marzo 12, 20:03 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Una volta lanciato il programma di aggiornamento, ti sei dimenticato di accendere la ricevente tenendo il tasto set premuto e di rilasciarlo subito dopo. Nelle istruzioni, che esistono anche in italiano, c'è chiaramente scritto: ....... Ricevente: premere il tasto SET e tenerlo premuto per accendere la ricevente. Dopo alcuni secondi viene visualizzato nel display di stato Found target device , ora potete rilasciare il rispettivo tasto e si avvia laggiornamento del firmware. Se invece il dispositivo non viene riconosciuto, viene visualizzato il popup Target device ID not found, oppure il processo si interrompe fino al raggiungimento del 100%, poi occorre riavviare laggiornamento. A tal fine ripetere le fasi precedenti. Il display di stato e la barra di avanzamento mostrano lo stato di avanzamento dellaggiornamento del firmware. Laggiornamento è concluso quando nel display viene visualizzato Complete 100% o Complete!!. Scarica le varie istruzioni dal sito graupner e leggile bene, ricordandoti alla fine dell'aggiornamento, di resettare la ricevente. |
25 marzo 12, 20:48 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
si, l'avevo letto e forse il problema sta proprio lì: se premo il tasto set sulla ricevente non si accende, l'ho fatto più volte ma non si accende, naturalmnte la rx è collegata al connettore "T".. | |
25 marzo 12, 22:47 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Prima colleghi la ricevente tramite adattatore alla porta USB poi, quando richiesto, devi accenderla collegando i 5V alla ricevente ma tenendo premuto il tasto Set. Se non l'alimenti non s'accende... |
26 marzo 12, 08:33 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Qualcuno di voi ha registrato la radio sul sito della Graupner? Vi arrivano le email degli aggiornamenti? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
26 marzo 12, 14:22 | #270 (permalink) Top |
|
Ciao Fabry72 devo fare la stessa cosa anche io con la mia ricevente....ho collegato il cavetto usb all'adattatore fornito e quello alla ricevente sul canale 5T, manca però l'alimentazione. che batteria hai collegato alla ricevente per aggiornarla? L'hai collegata al modello come per utilizzarla? Ciao e grazie.
Bookmarks |
| |