12 giugno 16, 10:40 | #2273 (permalink) Top |
User |
Ancora una domanda su un modulo hott general air ..... Lo uso per le temperature , quindi monto le due sonde di temp. Settato tutto con il warning a 110 ...... Funziona tutto ....ma invece di dirmi warning Max temperature ...... Dice warning Max altitudine tutto in in inglese ......con il voice trigger della radio invece le indicazioni di temperatura vengono esplicitate correttamente ( ho il SW in inglese ) è strano perché su un altro modulo hott l'electric air le indicazioni sono corrette .... Dove sta l'inghippo ? Grazie |
12 giugno 16, 15:53 | #2274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.135
| Citazione:
è solo un ipotesi, entra in programmazione del modulo general e scorri i vari codici di alert finche trovi quello che ti serve e riassegnaglielo
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
12 giugno 16, 18:41 | #2275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come entrò in programmazione ? Su che menù ? | |
12 giugno 16, 20:12 | #2277 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Cancella le voci che hai caricato, e ricaricale. Se metti piu di una lingua puo fare confusione
__________________ Www.aliazzurre.it |
13 giugno 16, 14:35 | #2279 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Io sto continuando le indagini sul problema che ho avuto, ho trovato la centralina del motore con la calza completamente tagliata propio vicino la centralina, e si nota benissimo che faceva molte scintille. La mia domanda e': una centralina che emana molte interferenze e' in grado di mandare in blocco una rx senza dare nessun segno di interferenza? Io ho provato a montarla su un altro modello ma ho notato che piu aumentano i giri e piu i servi vanno per la loro strada ma non c'è stato nessun blocco. Dubito che si e' rotta per la botta anche perche come era messa non poteva rompersi li. Supponiamo che si è rotta quando ho avuto il problema, ero con il motore al minimo, avrebbe dovuto sfarfallare un pochino non andare in blocco. In qualsiasi caso devo trovare la causa non mi fermo qui. Ha dimenticavo ho indagato un po e sono venuto a conoscenza che da poco a circa 2/3 km e' stata istallato un nuovo ripetitore, come posso capire se i problemi arrivano da fuori?
__________________ Www.aliazzurre.it |
13 giugno 16, 15:46 | #2280 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.797
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Semplicemente SI Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
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