31 ottobre 14, 19:23 | #1881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
mentre la GR24 4000mt
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
01 novembre 14, 12:41 | #1882 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
Scusate ma per aggiornare le riceventi , ho una gr12l e una gr24 dentro la mz24.. Come devo fare ?!? Ho collegato la ricevente al suo cavo usb al pc.. Ma col suo cavo ad Y fornito in dotazione devo da una parte atraccarlo alla rx o l'altro femmina ad una batteria per alimentarlo?!?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
01 novembre 14, 18:37 | #1884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: PARMA
| Citazione:
__________________ Davide GMP | |
02 novembre 14, 01:06 | #1885 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
|
Sembra una direttiva che i produttori di apparecchi wireless devono rispettare per una buona convivenza fra i numerosi dispositivi che ci sono e che vanno aumentando,banda affollata,e possono portare possibili interferenze fra loro. Nuovo ETSI EN 300 328 v1.8.1 per i dispositivi wireless utilizzando 2,4 GHz Banda Il numero di dispositivi wireless utilizzando tecnologie quali WLAN, Wifi, Zigbee o Bluetooth® è cresciuta rapidamente negli ultimi anni. L'Unione europea ha cambiato lo standard ETSI EN 300328, che colpisce i trasmettitori a banda larga che operano nella banda 2,4 GHz, obbligatori per l'accesso al mercato in Europa. Il 4 giugno 2012, delle telecomunicazioni Istituzione europea standard (ETSI) ha pubblicato la versione ufficiale di ETSI EN 300 328 v1.8.1 con un DOW del 31 Dicembre 2014 . La vecchia versione è stata pubblicata nel 2006, e ci sono un sacco di differenze nella nuova versione. I prodotti che hanno dichiarato conforme alla direttiva R & TTE contro EN 300 328 V1.7.1 sono necessari per essere rivalutata prima della DOW del 31 dicembre 2014 . Funzionamento di prodotti 2,4GHz dagli utenti ordinari tende ad avere esperienza di interferenza da altri prodotti che utilizzano la stessa banda di frequenza, per cui la nuova versione v1.8.1 propone attrezzature di adattamento, e la modalità di adattamento v1.8.1 viene specificato come: meccanismo con cui attrezzature può adattarsi al suo ambiente individuando altre trasmissioni presenti nella banda. In v1.8.1, sono state aggiunte alcune voci di test mira sia le attrezzature di adattamento e attrezzature non adattivo, tra cui Medio Utilizzo (MU) fattore, adattività, Ricevitore di blocco che sono nuovi elementi nella nuova versione. Inoltre, gli elementi di prova Gamma di frequenza nella nuova versione v1.8.1 sono stati sostituiti da 99% Occupato canale di larghezza di banda, e ha aggiunto di trasmissione Maschera elemento di prova. Nella voce di test irradiata Emissione spuria, i limiti TX spurie sono in corso di modifica. I produttori devono pianificare per trasferirsi alla nuova versione v1.8.1 di ETSI EN 300 328. A causa della DOW 31 dicembre 2014, si consiglia l'aggiornamento dei dispositivi attuali, e la revisione dei requisiti e l'applicabilità ai vostri prodotti sono fortemente incoraggiati. |
02 novembre 14, 12:29 | #1886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: PARMA
| Citazione:
chi ha un dispositivo HOTT deve fare un aggiornamento software oppure deve buttare il radiocomando e cambiare hobby ? ciao
__________________ Davide GMP | |
02 novembre 14, 13:45 | #1887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Quando in vigore, la norma? 1 gennaio 2015 Quali canali sono interessati? Tutti. Ma tutto ha introdotto in Europa prima 1 gennaio 2015 le stazioni sono clausola di salvaguardia e possono continuare ad essere utilizzati. La compatibilità è la chiave del mittente per i ricevitori per il più recente standard. Possono tutti i trasmettitori Graupner vengono aggiornati? Sì. Il nostro cliente quindi non hanno bisogno di nuovo canale, e può continuare ad acquistare ciascuna delle nostre stazioni. Tuttavia, arriva un aggiornamento software? Sì, questa è la fine del anno disponibile. I nostri clienti hanno bisogno di nuovo ricevitore? No. A differenza di alcuni concorrenti, i nostri clienti non hanno bisogno di acquistare nuovo, ricevitore compatibile. Con noi, a seconda max ricevitore. un aggiornamento necessario. Di solito nemmeno quello. Quali ricevitori devono / possono aspettare di essere aggiornato? Tutto può essere il ricevitore aggiornato. Tuttavia, questo non deve essere aggiornato per essere compatibile con le nuove stazioni aggiornati. Impossibile upgedatete trasmettitore / ricevitore dal cliente finale a partire dal 2015 da utilizzare? Può essere utilizzato sia per il trasmettitore / ricevitore con il vecchio e con la nuova versione del software. Possano tutti i trasmettitori e ricevitori corrispondere al vecchio standard e che sono venduti in futuro, entro la fine dell'anno in casa Graupner? Sì, questi dispositivi possono essere venduti, ma sono anche invitati a essere aggiornato. Sono trasmettitori con noi dopo il 1 gennaio 2015 arriverà la versione corretta del software? Sì, questi dispositivi sono aggiornati e non hanno bisogno di un aggiornamento. | |
05 novembre 14, 20:52 | #1888 (permalink) Top |
|
Scusate ma mi potete dire quali sono i canali sulla ricevente graupner a sei canali gr 12l per l'uso di elicotteri?!? Abbiamo privato a configurare la radio per un trex 450 ma in mezz'ora in due non ci abbiamo capito un tubo... . abituato a futaba i canali sono 1 alettoni, 2 cabra , 3 gas, 4 coda, 5 gyro, 6 passo... Sulla graupner come sono scusate?!? Sul menu della radio poi i canali erano settabili con gli stick a piacimento in una opzione dei menu del mz24 e nel menu per esempio il gyro era sul canale 7.. Ma io ho una ricevente 6 canali.. Insomma mi manca qualche passaggio visto che anche il manuale in inglese non aiuta di certo.. Help
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
08 novembre 14, 13:42 | #1889 (permalink) Top |
|
ragazzi dai aiutatemi, possibile che nessun anima pia elicotterista riesca a rispondere?!? mi serve aiuto ugente per oggi in quanto un mio amico mi sta gentilemente settando la radio MZ24 su un trex 450 per farlo andare con una centralina Vstabi. il problema e' che (e questo lo avevo visto anche io settandolo prima normalemnte con flaybar e gyro) che di default la radio ha il canale 6 (il gas ci sembra di aver capito) dice il mio amico (a questo punto il passo sara il canale 1) ha il gas che da stick in basso fino a meta(zero) muove il test servo bene , da meta in su non si blocca la funzione , non va su resta bloccata a meta gas.. si vede anche dalla schermata servo sul telecomando, deve essere bloccato di default la cosa con qualche opzione sul telecomando o qualche mix strano da sbloccare.. qualcuno mi puo dare una mano?? sara successo sicuramente ad altri... come posso fare per far andare giusto il gas?? dai ragazzi un aiutino se non non riesce a configurare la centarlina FBL e sono a terra...
Bookmarks |
| |