10 settembre 13, 11:31 | #1301 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
|
A me, sulla 16 hott il log risulta preciso di ora e data. Non ho mai fatto ne dovuto fare regolazioni in proposito, se non c'è batteria tampone come diavolo fa a conoscere l'ora? Siamo certi non prenda i dati dal gps? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
10 settembre 13, 12:36 | #1302 (permalink) Top |
User |
I dati GPS normalmente contengono al loro interno data e ora.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 settembre 13, 21:53 | #1303 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: Ferrara
|
Grazie a tutti, non avevo preso in considerazione il fatto della batteria tampone che la mx12 non ha. Pensavo però che con batteria inserita si aggiornasse e finchè non si toglieva rimaneva aggiornata. Peccato. Quindi dalla mx16 in poi c'è la batteria tampone? Mi toccherà passare al modello superiore Rimango dell'opinione che le radio Graupner siano degli ottimi prodotti ma i software non proprio il top |
14 settembre 13, 15:31 | #1304 (permalink) Top |
|
Una domanda ai più esperti di me della Hott. Io ho la radio mx16 il modulo gps 3600 collegato alla porta T della ricevente e funziona bene. Ho anche il modulo 33610 general engine modulo per il controllo batterie. Però quest'ultimo non sono riuscito a collegarlo... Se lo attacco al canale T della ricevente, (scollegando momentaneamente il gps) lil display della radio non lo vede, o meglio non mi mostra attiva la telemetria, ovviamente abilito su "visualizza e setta telemetria" il modulo stesso flaggandolo. Evidente che sbaglio qualcosa. ma non so cosa. oltretutto vorrei averli entrambi attivi, sia il gps che l'air module. poichè sono entambi da collegare alla porta T, come faccio? con un cavo a Y? Perchè comunque neanche da solo mi funziona l'air module? Grazie ragazzi! |
21 settembre 13, 01:04 | #1305 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| uscita audio
ma sull'uscita audio dove va inserito il jack da 3,5 dell'auriculare, si puo' collegare uno di questi attrezzi per sentire in viva voce? Best Mini For iPod Speaker Barrel-Style Shopping Online
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
21 settembre 13, 11:31 | #1306 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato in mobilità con il super Note 2 | |
21 settembre 13, 22:57 | #1307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: PARMA
| Air Module Citazione:
a me l'air module funziona regolarmente ma non ho mai tentato di usare un cavo ad Y per aggiungere altri ciappini in parallelo sulla porta di telemetria. Qualcuno ha già provato ?
__________________ Davide GMP | |
21 settembre 13, 23:04 | #1308 (permalink) Top |
| Aggiornamento Componenti Hott
vedo che il sito "download" della Graupner/SJ è stato aggiornato proprio ieri 20/09/13. Probabilmente ci sono novità in arrivo ! preparate i cavetti USB gente ! Mi sa tanto che c'è da fare un pò di download. ciao
__________________ Davide GMP |
21 settembre 13, 23:11 | #1309 (permalink) Top |
| Air Module
cut..........Perchè comunque neanche da solo mi funziona l'air module? Grazie ragazzi![/QUOTE] domanda banale per CAIUSMARCUS : hai collegato solo l'ingresso della presa bilanciamento della batteria oppure hai collegato anche i cavi principali di potenza in serie tra batteria e regolatore? ciao
__________________ Davide GMP |
22 settembre 13, 13:48 | #1310 (permalink) Top |
|
NON ho collegato la presa bilanciamento, che è con attacco diverso dallle prese batteria. ho però collegato secondo lo schema BATTERIA-AIR GENERAL-REGOLATORE come indicato nel manualetto. la presa bilanciamento se collegata, permette di sapere il valore esatto di ciascuna cella, indubbiamente dati più pignoli, ma ininfluenti per il mio uso. comunque collegato o meno la radio semplicemente non lo vede. Ovviamente l'ho attivato come sensore dal menu visualizza telemetria della graupner. Ma mentre il sensore gps funge senza problemi questo non ne vuole sapere. nè da solo. nè insieme al sensore gps. Non capisco (non è scritto da nessuna parte) come collegare DUE sensori alla ricevente visto che la porta ingresso T è una sola. |
Bookmarks |
| |