23 novembre 11, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
| Minima 6T 2,4 GHz AFHSS Full Range aurora 9
salve deve essere una congiura io ho continuamente problemi con il (bindig) prima con una dx6 che non mi riconosceva la ricevente, e ora con la mia aurora 9 .ho comprato questa ric (minima 6t) e non la vede fa dei versi strani prima lampeggia regolare poi piu veloce e dopo si spenge e non vami sapete dire come si deve fare in alcuni siti ce scritto. Note: Per utilizzare le riceventi Minima e' necessario aggiornare gratuitamente (tramite HPP-22) il modulo di trasmissione alla release 3.0 o superiore. io un aggiornamento lo fatto alla radio |
25 novembre 11, 00:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
25 novembre 11, 23:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Minima 6T
Ciao questa è la procedura corretta per il binding della Minima 6T,ricordati che il modulo RF deve essere aggiornato alla versione 3.01. Tieni premuto il pulsante sul modulo TX (che d'ora in pio lo chiamerò solo TX) ed accendi il trasmettitore, si accenederà un led lampeggiante, se è quello rosso premere per altri 2 secondi il pulsante del TX e il led rosso si spegnerà e si accenderà quello blu lampeggiante. Tieni premuto il pulsante nella RX ed accendila, lampeggeranno insieme sia il led rosso che quello blu, mantieni premuto il pulsante fino a quando il led rosso rimane acceso fisso dopo di che rilascia. A questo punto il led blu sulla RX rimarrà acceso fisso mentre quello sul TX il led blu lampeggerà. Spegni prima la RX e poi il TX e riaccendi il tutto, sempre prima il TX e poi la RX e dovresti essere a posto. Ciao e buon divertimento G |
Bookmarks |
| |