23 novembre 11, 17:42 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'oggettivita' e': Sai cosa ci vuoi fare. Sai a cosa lo applicherai e che risultati vuoi ottenere. Prendi i manuali, te li leggi e li capisci. Prendi le radio, ci fai programmazione avanzata e vedi come si comportano. Consideri se il ocmportamento fa al caso tuo. Il resto sono parole. Qualcuno su molte radio lo ha fatto, altri lo fanno sulla tastiera. Altri ancora hanno sostituito la Play Station con la Radio e passano le serate a spippolare, cambiare batterie, sostituire moduli etc, ma di volare seriamente non se ne parla.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 novembre 11, 17:45 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
al pomeriggio camomilla non tè! ...si fà per scherzare amico mio
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
23 novembre 11, 17:50 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, solo caffe'.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 novembre 11, 20:21 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Considerando che molti parametri sono soggettivi. | |
23 novembre 11, 20:52 | #65 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fermo restando quanto dice Italo... i setup si affinano al campo volo non in casa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 novembre 11, 00:31 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
24 novembre 11, 00:53 | #67 (permalink) Top |
User |
Dx8? Tralasciando i campanilismi è forse la peggiore del gruppo, limitatissima. Giusto valida per i BNF!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 novembre 11, 00:53 | #68 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non lo sapevo... mi passeresti il link ? Servirebbe ad un mio amico
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 novembre 11, 12:23 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2006
| Citazione:
La jr in questione nella mia personale classifica si posiziona al secondo posto semplicemente perchè della telemetria non mi frega nulla e preferisco avere i 14 canali e la flessibilità di assegnazione delle funzioni della 8fg,poi ognuno ha le sue priorità se a uno non frega nulla dei 14 canali e considera la telemetria vitale allora senza dubbio la jr,questione di gusti! | |
27 aprile 13, 00:35 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
|
Scusate? Parlo a nome di un mio amico che aveva una JR 3810 e ora una XG8 Problema prezzi delle RX della JR originali??? sono alla ricerca e sto cercando di capire se esistono Rx compatibili per il modulo originale che la XG8 monta.... per ora vorrei evitare di sostituirlo. Nel caso, chi mi sa dire se il modulo Orange che abbiamo messo sulla 3810 va bene anche sulla XG8? SU il rè dell'hobby pare di si... ma mi fido più di voi. Grazie Poss
__________________ Vorrei volare... |
Bookmarks |
| |