07 aprile 06, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User | carica batterie
ciao ragazzi a mè è appena arrivata la mx22 volevo usare il carica batteria hitec quello che danno in confezione con la flasc 5 però prima di attaccarlo alla rete di corrente della casa lo attaccato alla radio e mi si accende il led rosso (ancor prima di attaccarlo alla corrente di casa) come mai?non è che cambia la polarita? ciao siuuuuuu |
07 aprile 06, 14:25 | #2 (permalink) Top |
User |
Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermo !!! Occhio che la polarità è diversa !!! almeno nella mx-12 è così.... il led si è acceso perchè è stata la batteria della radio ad alimentare il caricabatterie ! Io per la Mx-12 uso lo stesso caricabatterie di una vecchia hitec 2 canali... però con un accorgimento... Ho tagliato i fili del connettore della TX (nel carichino) e li ho ricongiunti con dei Faston... quando devo caricare la Mx-12 collego rosso con nero.... se devo caricare la vecchia hitec collego rosso con rosso e nero con nero... questo è un semplice modo per il cambio della polarità... ma funziona bene (oltretutto la mx-12 ha lo stesso connettore della vecchia hitec per la ricarica...) Comunque consulta prima il manuale della tua radio e vedi cosa c'è al centro del connettore (positivo o negativo) poi, prima di collegare il tutto... se ti è possibile fai una prova a vuoto con un tester... Ciaoooo |
08 aprile 06, 21:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |