|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 novembre 11, 10:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
La 9x è uscita dopo che avevo comprato la T6a che, cmq, per le mie attuali esigenze va più che bene e, per quando non andrà più bene, vale quanto sopra (l'erediterà mio figlio). Carto, 18 contro 30 non giustifica la differenza... era solo come esempio. Carlo | |
18 novembre 11, 11:30 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 novembre 11, 11:54 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
... tanto per mettere altra carne al fuoco... ricordati che la trasmittente ha anche bisogno della ricevente .. questo vuol dire che se un domani vuoi o devi cambiare la trasmittente potresti trovarti nella necessita' di cambiare tutte le riceventi che usi.... In altre parole... l'acquisto e' da valutare bene perche' potresti spendere poco oggi e magari a fine anno prossimo spendere un botto di piu' perche' oltre a cercare una trasmittente migliore ti tocca cambiare le riceventi dei vari modelli che possiedi... Rino meditate gente ... meditate.... |
18 novembre 11, 12:02 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 novembre 11 alle ore 12:06 | |
18 novembre 11, 12:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
... infatti .. avevo scritto "potresti".... Volevo dire che le valutazioni da fare per una radio sono molte e tutte importanti e da valutare..... moduli intercambiabili, tipo e tecnologia di trasmissione (e anche la frequenza gia' che ci siamo), gamma delle riceventi e compatibilita'..... programmabilita', aggiornabilita', miscelazioni, ecc insomma .. il numero di canali e' solo il primo e forse meno importante dei fattori... |
18 novembre 11, 12:58 | #26 (permalink) Top |
User |
A vedere e rivedere le guide sulle modifiche per la turnigy 9x il mio cervello si spaventa sempre meno capendoci di più La dx6i l'avrei presa solamente usata non nuova non mi posso permettere 139 euro solo di radio.(che non mi comanda lo xieda ) Per i modelli parkzone effettivamente solo quelli piccoli sono abbordabili però se si rompe qualcosa sono da buttare mentre quelli di HK si possono riparare quindi anche a parità di prezzo sono meglio gli HK anche se bisogna fare regolazioni che se non si è seguiti da nessuno possono essere un po' antipatiche. Di sicuro il mio primo modello sarà uno già bell'e pronto! Per gli elicotteri la scelta è obbligata a quelli HH se si vogliono degli ottimi micro, ma il panorama si amplia sempre di più. Detto questo mi sono fatto una lista della spesa sulla turnigy 9x, mi sono visto un po' di video e salvato altri per vederli quando ho più tempo. Per il momento vado per la Turnigy 9X vediamo se nei prossimi giorni mi viene qualche altro dubbio che mi fa cambiare idea perché considerando che non ho ancora in mano il mio primo aggeggio volante e che non ho fretta posso aspettare e decidere con calma senza fare acquisti errati.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
18 novembre 11, 13:10 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 novembre 11, 13:33 | #28 (permalink) Top |
User | Sicuramente sono molto stimolato a orientarmi verso la turnigy 9x anche perché avrei già un mezzo che può essere migliorato comandandolo e regolandolo tramite la turnigy 9x Sto aspettando un rimborso sulla postepay (ordine fatto ed annullato ci vuole un botto di tempo affiché le poste ti riaccreditano i soldi) penso proprio che con quei soldi ordinerò la turnigy 9x. Con il firmware originale c'è possibilità di cambiare da mode1 a mode2 (oltre a cambiare internamente la molla e quell'altra cosa che ho visto in un video)?????? O ci vuole il firmware modificato? Mi resta il dubbio se prendere la mode2 in BK a 39 dalla cina o quella a 64 dollari dalla germania sempre in BK...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |