15 novembre 11, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
| Frsky & Multiplex Royal/evo/pro
Dopo avere letto a destra ed a manca un sacco di forum , ho le idee confuse più di prima. Posso montare il modulo frsky v8ft V8FT-2.4GHz V8 Series-V8 Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd esternamente all mia multiplex royalevo 9 firmware 3.xx e prendermi il segnale dalla presa maestro allievo e sperare che funzioni ? Qualcuno l'ha già fatto ? Basta farsi un cavetto ad hoc.... almeno secondo me.... Cos'è sta storia che col Firmware 2 va e col 3 no? Poi c'è chi dice che ci vuole un diodo schottky ...... bah.... Nessuno che spieghi perchè però... |
15 novembre 11, 19:27 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
mia opinione: Il modulo in questione non calza a pennello nell'alloggiamento della Multiplex inoltre avresti casini inutili nel tirar fuori dal modulo i 3 cavetti necessari. A me darebbe del poco stabile e sull'affidabilità non saprei pronunciarmi. Per prendere il segnale dalla presa trainer non ci sono problemi (io l'ho fatto su una "vecchia" Futaba FF9 ma a questo punto ti conviene prendere il modulo "standard" V8HT e lo metti internamente.... Per il firmware cosa intendi, quello della radio? Ciao Carmelo |
15 novembre 11, 19:42 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
..scusa, rileggendo ho visto che ti riferisci al firmware della radio. Sempre facendo riferimento teorico: non dovrebbe succedere assolutamente nulla perchè il modulo trasmette per conto suo e dalla presa trainer tu prelevi unicamente quello che è alimentazione, massa e segnale PPM....in teoria idel firmware il modulo FrSky dovrebbe impipparsene.... Ciao |
15 novembre 11, 22:07 | #4 (permalink) Top | |
|
Non voglio manomettere la radio, quindi lascio tutto esterno, magari attaccando col velcro. Poi il segnale lo prendo dalla presa maestro allievo. Se prendessi il v8ht poi devo fargli una scatolina..... tanto vale prendere quello futaba gia' inscatolato... Citazione:
| |
15 novembre 11, 23:39 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Funziona funziona, cerca in questa sezione una mia discussione sulla modifica di questa mpx in 2.4, funge tutto anche con l'aggiornamento che fa solo multiplex in fabbrica. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
16 novembre 11, 00:26 | #7 (permalink) Top |
|
Ecco appunto.... Perchè solo il Jr che è fuori produzione ? 2.4GHz V8 Series-Product-FrSky Electronic Co.,Ltd Che mi convenga l'hack module e farmi un scotolozzo ? Io credevo che fra jR E futaba cambiasse solo il case del modulo.... Ho visto il tuo 3d... ma appunto... il modulo non lo si trova +... |
16 novembre 11, 09:46 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 novembre 11, 12:42 | #9 (permalink) Top | |
|
comunque ora trova solo il modulo hack senza telemetria. Tutto il resto è "out of stock"..... semprechè non lo so voglia acquistare al doppio del prezzo.... uffa.... Citazione:
| |
16 novembre 11, 14:13 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Si trova in un paese a noi confinante... a meno di 28 al cambio più spedizione (mi secca fare pubblicità...)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |