15 novembre 11, 10:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: VERONA
| Open Source Remote Control -
Avete dato un'occhiata a questo progetto : OSRC -- IndieGoGo , OSRC - Open Source Remote Control Dalle caratteristiche sembrerebbe la radio che potrebbe esaudire i sogni di molti modellisti, anche se mi sembra di capire che il progetto pur non essendo fermo ha subito un notevole rallentamento a causa della scarsità di fondi. Che ne pensate ? |
03 gennaio 12, 22:03 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Che se andasse avanti sarebbe un'ottima cosa, soprattutto per la possibilita' di modificarsi il firmware a piacimento. L'avevo trovata anch'io e volevo postarla nel forum ma mi sono ricordato della regola d'oro di ogni forum: "Cerca prima di postare".... filotux |
03 gennaio 12, 23:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 gennaio 12, 09:07 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Si, grazie, avevo visto proprio ieri anche il post sul Turginy 9X... Ci pensero' per la prossima radio, ormai ho gia' comprato un Hitec. Tempo fa modificai il firmware del mio router wi-fi aggiungendo nuovi comandi, feci tutto da solo scaricando modificando e compilando i sorgenti; poi comprai un altro router e ci installai direttamente il firmware open source dd-wrt (veramente un ottimo firmware!) L'idea di poter fare lo stesso con i radiocomandi mi affascina... filotux |
Bookmarks |
| |