![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Modulo Spectrum Dsm2
Buongiorno a tutti, sto cercando sul web in lungo e largo ma fino ad ora senza successo.. Qualcuno sa se esiste un modulo spectrum dsm2 da installare all'interno di una radio non modulare JR/GRAUPNER ? Tipo quello della ASSAN per esempio. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
la seconda foto porta la piedinatura | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
|
scusa la mia ignoranza in materia, ma il modulo che dovrebbe essere questo in foto, deve essere modificato? Non ho capito come collegare i piedini del modulo alla radio MX12 che non è modulare ma dovrei agire all'interno. Tra l'altro sto cercando di capire se vale la pena effettuare la modifica. Ho trovato questo modulo in 2 negozi, uno lo vende 140 E l'altro appena la metà, mi sembra strano tanta differenza, saranno diversi? Ultima modifica di sonar : 21 aprile 13 alle ore 19:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque se cerchi in questa sezione trovi anche dei tutorial. ciaooooooooooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba Ff9 Con Modulo Rx 2,4ghz + Modulo Spectrum Dsm2 | JIMMYJIB | Compro | 0 | 17 novembre 10 11:34 |
Modulo DM8 Spectrum DSM2 | gps957 | Compro | 4 | 12 novembre 10 23:41 |
modulo spectrum | unifrancesco | Elimodellismo in Generale | 2 | 04 dicembre 07 19:52 |