13 novembre 11, 18:48 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Perchè La Futaba T14 costa così tanto?
Ciao a tutti sarebbe il mio sogno una nuova radio la T14 della Futaba. Ma non capisco il costo cosi elevato di tale radio. I miei amici anno jr e costa la metà della metà, di questa radio. Mi dite perchè e così elevato il prezzo? Jr che e da anni che i miei amici la usano e affidabilissima diciamo che e alle tasca di tutti giusto per fare il paragone...... Ciao |
13 novembre 11, 19:59 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Citazione:
Anche se a tutte queste funzioni di questo mondo mi dici quante ne usi tu...... La jr e di meno..... La dsx 9 ne a un bordello di funzioni che tutti noi modellisti di un certo livello non usiamo, figurati su questa futaba..... Potrà avere tutti gli accessori che ha ma una radio più semplice e più e vendibile e funzionale...... Se poi offendi le nostre Fiat be sei molto italiano,pensa che e vero che non sono allo stesso livello ma se si rompe qualcosa con pochi soldi te ne esci. vedi se invece si rompe un pezzo della mercedes......dolori......amo tanto il motore fire miglioni di chilometri senza fermarsi.......... | |
13 novembre 11, 20:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La T14MZ e la T12Z sono dotate di doppia scheda madre: una per la cpu che attiene al controllo del modello ed una per la gestione dell'input da parte dell'utente. Nella T14MZ, inoltre, vi è un display a colori di notevoli dimensioni e di tipo touch. Per fare meglio una comparazione con radio della concorrenza monoscheda ed esenti anche da touchscreen a colori, bisogna prendere a riferimento la Futaba T12FG (che ho), quest'ultima radio, oggi, la si trova sulle 1000 euro o meno ancora: eccellente software (al 95% identico a quello della T14MZ), tutto è ridefinibile, fasi di volo a go go ed attivabili nei modi più articolati, funzioni e miscelazioni per singola fase che sono pertanto da moltiplicare per il numero di fasi di volo offerti (8 fasi per ciascuna tipologia di modello). Non a caso la ritengo la radio Futaba con miglior rapporto prezzo/prestazione assieme alla neo T8FG che, però, si attesta su una fascia di prestazioni inferiori
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 novembre 11 alle ore 20:26 | |
13 novembre 11, 20:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
14 novembre 11, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
La ha avuta un amico del campo di volo (non abile con i pc e l'informatica in generale); la ha rivenduta dopo breve tempo: non riusciva a raccapezzarci un tubo. Come gliela nomini gli viene il brutto male da quanto la trovava complessa...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 novembre 11, 12:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quel tipo di acquirenti non potrebbe gestire altro ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 novembre 11, 12:51 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Peccato che costi un botto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
14 novembre 11, 12:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma adesso assolutamente non è da comprare, allo stesso prezzo sta uscendo la t18 che ne è l'aggiornamento. E in ogni caso, io pure pensavo di comprarla, poi mi sono innamorato di una radio immensamente più interessante e immensamente più economica: la Turningy 9 canali col software open source, un sogno che a meno di 50 euro fa tutto quello che avrei voluto dalla Futaba http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html
__________________ www.masali.com | |
14 novembre 11, 13:05 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |