14 novembre 11, 22:25 | #21 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Quindi è una questione di scelta: come avrai capito dai setup dei miei modelli io amo giocare con le miscelazioni e quindi la Turningy per me vale molto più della graupner; se invece per te l'importante è l'ergonomia e la qualità dell'interfaccia dito-radio, allora la Turningy non fa davvero per te
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 14 novembre 11 alle ore 22:33 | |||
14 novembre 11, 22:31 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 novembre 11, 22:33 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Una futaba T9 in Mhz rotta costa un'inezia, prendila e smontale i gimbals... gli attacchi meccanici sono uguali alla turnigy... Basta risaldare i potenziometri.... c'è gia chi lo ha fatto....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 novembre 11, 22:38 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ci siamo quasi: già adesso la radio è separata dal modulo (prima che uscisse la Turningy pensavo di prendere una t18mz da usare con Assan, adesso coi soldi risparmiati porto l'Angelina alle maldive a natale). Ora basterebbe fare uno sforzino in più e disaccoppiare la radio dal software
__________________ www.masali.com | |
14 novembre 11, 22:39 | #25 (permalink) Top |
User | eh, ma io col saldatore sono una schiappa
__________________ www.masali.com |
14 novembre 11, 23:00 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
YouTube Su fasst non discuto.... anche se non ho sentito lamentarsi neanche gente che ha assan e frsky se è per quello...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 novembre 11, 23:09 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La turnigy vale quello che costa ... se però se ne parla molto è solo per buona grazia di qualcuno che ha realizzato un reverse engineering hardware così da potergli scrivere un software differente. Questo software, reso peraltro libero, ha conosciuto l'interesse di altri che lo hanno preso come riferimento per farne altri ed uno di questi pare si sia imposto fra tutti e, certo, non conoscerà sosta ora che sta per arrivare una nuova piastra madre da sostituire a quella turnigy I veri modellisti, quelli di una volta che costruivano tutto da se perchè non si trovava nulla di già pronto, sono ormai sepolti ma con questa radio, almeno per quel che riguarda l'aspetto del controllo, si disseppelisce la loro filosofia ... ... da cui non poteva certo mancare la compatibilità con tutti i possibili moduli Tx ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 novembre 11 alle ore 23:12 | |
14 novembre 11, 23:17 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 novembre 11, 23:18 | #30 (permalink) Top |
User | beh, che io sappia tutte le radio moderne ormai sono così
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |