![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2011 Residenza: San Marino
| Problema Hpp-22
Ciao a tutti Ho un problemino Ho una Hitec Optic 6 Sport 2.4 e non riesco a connetterla con la ricevente minima 6E Mi è stato detto che il problema è il firmware. Allora ho comprato l'Hpp-22 (interfaccia usb) ma non riesco a farla funzionare nelle istruzioni dice di scaricare il link del download ma tutti i link danno come risultato "pagina non trovata" compreso il link che dà il sito ufficiale hitec qualcuno può aiutarmi? Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Hai ragione, non funziona nessun link, secondo me stanno aggiornando. Io il software del HPP22 l'ho, ma adesso ti sto' scrivendo dal tablet e non riesco a verificare quant'e' grosso il file. Mali estremi nel caso mi lasci la tua mail in privato e vedo di girartelo.
__________________ Gogiamma |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia mail è: virus-d@live.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Qualcuno sa niente di cosa stanno combinando alla Hitec??? ora riesco a connettere la radio all'hpp-22 ma non riesce a fare l'aggiornamento del firmware perchè non trova la pagina internet... Sto diventando matto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hitec optic 6 e hpp-22 | dea90 | Radiocomandi | 33 | 15 maggio 13 18:11 |
cerco Hitec HPP-22 | dadoelella | Compro | 9 | 27 settembre 11 14:37 |
Aurora 9 - HPP-22 e file .set | Bencio | Radiocomandi | 3 | 09 settembre 11 19:45 |
problema cut-off regolatore o problema lipo? | fastandfurious200 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 22 giugno 11 08:51 |