![]() |
Problema Hpp-22 Ciao a tutti Ho un problemino Ho una Hitec Optic 6 Sport 2.4 e non riesco a connetterla con la ricevente minima 6E Mi è stato detto che il problema è il firmware. Allora ho comprato l'Hpp-22 (interfaccia usb) ma non riesco a farla funzionare nelle istruzioni dice di scaricare il link del download ma tutti i link danno come risultato "pagina non trovata" compreso il link che dà il sito ufficiale hitec qualcuno può aiutarmi? Grazie mille |
Hai ragione, non funziona nessun link, secondo me stanno aggiornando. Io il software del HPP22 l'ho, ma adesso ti sto' scrivendo dal tablet e non riesco a verificare quant'e' grosso il file. Mali estremi nel caso mi lasci la tua mail in privato e vedo di girartelo. |
Citazione:
la mia mail è: virus-d@live.it |
Qualcuno sa niente di cosa stanno combinando alla Hitec??? ora riesco a connettere la radio all'hpp-22 ma non riesce a fare l'aggiornamento del firmware perchè non trova la pagina internet... Sto diventando matto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002