06 aprile 06, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| cavo MX 22 e trasferimento Programmi su PC
Ho un radiocomando Graupner MX 22 e vorrei sfruttarne a pieno le potenzialità collegandolo al PC per trasferire/salvare i programmi creati per i vari modelli; naturalmente ci vuole il cavo. In vendita oltre all'originale ci sono altri cavi (con software allegato) che permettono di collegare la nostra MX 22 al PC e pur costando meno, restano comunque a prezzi "esosi". Qualcuno sa darmi consigli riguardo il reperimento di quelli più abbordabili? e ne vale la pena oppure sono più carenti ? Riguardo al modulo che bisogna inserire (oltre al cavo) nella 'pancia' della MX 22 , mi sembra d vedere che sono dei connettori cablati fra loro....oppure c'è qualche circuito elettronico anche li??
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
10 aprile 06, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005
| Cavo DATI MX 22
Ciao, se vuoi trovi qualcosa al seguente indirizzo ... http://cgi.ebay.it/Datenkabel-Graupn...QQcmdZViewItem CIAOOOOOOOOOO |
16 aprile 06, 12:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| istruzioni
.....comunque si sa sempre poco su sti cavi , descrizioni carenti o in Kruken!!, nessuna descrizione sulla "GUI" che si vedra' sullo schermo del PC....insomma bisogna provare sulla propria pelle, dopo aver acquistato!!.. che tristezza... speriamo qualcuno mi aiuti!!.....
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
Bookmarks |
| |